Ryanair, l’offerta per volare in tutta Italia a 5 euro

Voglia di un weekend nel nostro Belpaese? Non lasciatevi sfuggire l'imperdibile offerta di Ryanair

Chi ha detto che le vacanze sono ormai finite? Con Ryanair, le offerte continuano anche in autunno: anzi, è proprio questo il momento di concedersi un bel weekend fuori porta, alla scoperta di alcune delle città italiane più belle. Grazie ai suoi prezzi imbattibili, potrete regalarvi un’avventura senza uguali.

La compagnia aerea low cost ha annunciato una promozione molto interessante, volta a rilanciare i voli interni: è infatti ormai una vera e propria tendenza quella che vede i turisti privilegiare destinazioni vicino casa, senza dover viaggiare oltre i confini italiani. Ryanair ha dunque deciso di offrire biglietti ad appena 5 euro per (ri)scoprire le bellezze del nostro Paese. Prenotando entro domenica 20 settembre, avrete la possibilità di volare in tutta Italia fino al prossimo 31 dicembre 2020. Ma dovrete affrettarvi, perché queste tariffe imperdibili sono soggette a disponibilità limitata. E se siete indecisi sulla prossima meta della vostra vacanza, potreste prendere spunto dai nostri suggerimenti.

Siete mai stati a Cagliari? Sebbene la Sardegna sia più conosciuta per il turismo estivo, grazie alle sue spiagge meravigliose e alle sue acque cristalline, ci sono molte città che vi offriranno grandi emozioni. E il capoluogo ne è il perfetto esempio: siamo sicuri che rimarrete sorpresi davanti alla bellezza di Castello, il quartiere fortificato che dall’alto domina l’intero paesaggio, regalandovi una vista spettacolare sul Golfo di Cagliari. Se siete alla ricerca di un panorama idilliaco, allora concedetevi una lunga camminata sino alla Sella del Diavolo, promontorio roccioso che separa la spiaggia del Poetto da quella di Calamosca.

Pisa è conosciuta principalmente per la sua splendida Torre pendente, ma il centro storico è un vero e proprio scrigno di meraviglie architettoniche in grado di lasciare chiunque a bocca aperta. L’incantevole Piazza dei Miracoli, inserita a buon titolo tra i Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO, accoglie ad esempio il bellissimo Duomo di Santa Maria Assunta e il Battistero di San Giovanni Battista. Mentre il lungarno ospita eleganti palazzi rinascimentali, suggestive chiese romaniche e diversi musei che custodiscono pregiatissime opere d’arte.

Un altro luogo affascinante da visitare assolutamente una volta nella vita è la città di Trieste, capolavoro di storia e architettura dalle mille bellezze. Tra ville nobiliari e palazzi pittoreschi, splendide piazze e chiese antichissime, il centro storico vi regalerà tante emozioni. E non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ammirare l’incantevole Castello di Miramare e il suo rigoglioso parco, affacciato sull’azzurro del Golfo di Trieste.

trieste

Trieste e il Castello di Miramare – Foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ryanair, l’offerta per volare in tutta Italia a 5 euro