Ryanair lancia un’offerta per volare nell’estate 2019 con lo sconto

Ryanair ha lanciato una nuova offerta per partire la prossima estate con voli scontati di 20 euro

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Ryanair ha lanciato una nuova offerta per partire la prossima estate con voli scontati.

Lo sconto è di 20 euro sui voli di andata a ritorno per chi parte nel 2019. L’offerta è valida solo per chi prenota fino al 3 gennaio 2019.

Ci sono voli da Milano Bergamo a Palma di Maiorca per il mese di giugno a partire da 23 euro per l’andata e altrettanti per il ritorno, a cui si devono scontare i 20 euro della promozione. Maiorca è la meta perfetta dove andare a inizio estate, quando non fa ancora caldissimo e le spiagge non sono ancora affollate. Le temperature sono perfette per fare escursioni a piedi o in bicicletta. Ma anche chi gira l’isola in auto non troverà molto traffico. Anzi: troverà aperte alcune strade che ad agosto vengono chiuse al turismo. E poi le spiagge, anche le più belle, saranno ancora vivibili. Come la bianchissima Cala Agulla o la famosissima Es Trenc.

Sempre da Bergamo ci sono offerte per Salonicco per giugno a partire da 27,99 euro l’andata e 22 euro per il ritorno. Con meno di 50 euro si trascorre una settimana in Grecia. La città è il migliore punto d’accesso alla Penisola Calcidica, famosa per aver dato i natali ad Aristotele tanto da offrire moltissime attrattive culturali che vale la pena visitare. Ma appena fuori città la costa è un’unica spiaggia. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

E poi ci sono voli estivi per Ibiza a partire da 23 euro a tratta, per fare i primi tuffi e un po’ di clubbing in giro per l’isola.

Da Roma Ciampino ci sono offerte per l’estate 2019 verso l’isola di Cipro a partire da 24,50 euro solo andata e altrettanti se si sta via due settimane, mentre se si decide di trascorrere solo una settimana in Grecia il ritorno costa 33 euro. È un’isola molto grande, con una grande offerta di hotel e spiagge, ma anche di siti archeologici da visitare, come Larnaca, ma anche Pafos e Chirokitia che sono Patrimonio Unesco.

Ma senza andare troppo lontani, ci sono offerte anche per volare in Italia, come il Venezia – Napoli partire da 9,89 euro solo andata o il Venezia – Bari da 12,73 euro. Così come il Bologna – Catania da 14,22 euro o Alghero a 14,69 euro. Per le nostre isole non hanno nulla da invidiare alle isole greche o spagnole, no?