Ryanair ha la ‘febbre del lunedì’. Voli a 5 euro

L'offerta last minute è valida solo fino alla mezzanotte del 14 novembre: voli da tutta Italia a prezzi scontatissimi

Ryanair ha lanciato oggi 14 novembre la maxi-offerta “Febbre del lunedì” mettendo in vendita oltre 20.000 posti su selezionate rotte a partire da 5 euro.

Si prenota oggi entro la mezzanotte per  viaggiare ogni martedì e mercoledì del mese di novembre. Tra le offerte disponbili ci sono voli da Milano Malpensa a Sofia a 4,98 euro, per Londra a 4,99 euro e per Bruxelles a 5 euro. Ba Bergamo a Belfast, Berlino, Bristol, Bucarest e Francoforte a 4,99 euro. Ci sono offerte da Roma Cimpino a Sofia a 4,99 euro. Da Pisa a Barcellona o Parigi a 4,99 euro.

“Altro che Cyber Monday – oggi è ‘Febbre del Lunedì’! Abbiamo lanciato una maxi-offerta a partire da 5 euro su oltre 20.000 posti per viaggiare i martedì e i mercoledì del mese di novembre, offrendo ai clienti la possibilità di una vacanza invernale last minute durante questo mese. Poiché l’offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di oggi, invitiamo i nostri clienti ad accedere subito sul sito Ryanair.com per prenotare un break infrasettimanale nel mese di novembre approfittando di questo affare”, ha commentato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair.

Questa potrebbe non essere l’unica offerta che Ryanair fa a novembre. Lo scorso anno c’era stata anche quella relativa al Black Friday, il giorno dedicato agli sconti che viene celebrato in tutto il mondo e che cade subito dopo il Giorno del Ringraziamento. Quest’anno il Black Friday sarà il 25 novembre e non è detto che la compagnia aerea non replichi l’offerta.