Ripartono le bellissime crociere di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line ritorna in mare dopo 500 giorni: i meravigliosi itinerari

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, ha celebrato ufficialmente il suo ritorno in crociera e dopo ben 500 giorni di fermo.

Fino a novembre 2021, gli ospiti che sceglieranno l’intrigante itinerario delle isole greche a bordo di Norwegian Jade, avranno l’opportunità di svegliarsi ogni giorno in una destinazione diversa, in cui potranno trascorrere da 8 a 9 ore alla scoperta di alcune delle isole più pittoresche della Grecia, tra cui la lussuosa Creta, la vivace Mykonos, la storica Rodi e l’iconica Santorini.

Il Ministro del Turismo Greco, Harry Theoharis ha fatto sapere: “siamo felicissimi di dare il benvenuto in Grecia a Norwegian Jade e ai suoi ospiti. Gli itinerari pianificati offriranno esperienze uniche che uniscono la nostra ricca storia, la vivace cultura e la rinomata cucina”.

Infatti, il posizionamento di Norwegian Jade ad Atene rientra in una strategia a lungo termine che si pone l’obiettivo di incrementare ulteriormente la presenza di NCL in Europa. Ed entro il 2023 la compagnia spera di riuscire a posizionare nove navi nella regione, con Norwegian Dawn, Epic, Escape, Getaway, Gem, Jade e Star, per le quali è pianificata la navigazione in Grecia.

“Le prime crociere di Norwegian Jade tra le isole greche hanno fatto sold out poco dopo l’annuncio del nostro ritorno in servizio” ha dichiarato Sommer. “Con una domanda così forte, siamo lieti di espandere la nostra offerta in Grecia con sette navi fino al 2023, fornendo ai nostri ospiti una gamma di navi innovative e itinerari tra cui scegliere

Norwegian Jade è la prima nave a riprendere i viaggi in crociera, nell’ambito del più ampio piano di ripartenza di NCL. Il 7 agosto 2021, Norwegian Encore sarà la prima nave a solcare i mari ndgli Stati Uniti, quando debutterà a Seattle per la stagione inaugurale delle crociere in Alaska. La ridistribuzione dell’intera flotta continuerà in collaborazione con i governi locali e sarà guidata dai protocolli del programma di salute e sicurezza Sail Safe della compagnia, che prevede la completa vaccinazione sia per l’equipaggio che per tutti gli ospiti a bordo per i viaggi fino al 31 ottobre 2021.

Rimane, inoltre, in vigore la politica di cancellazione Peace of Mind con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021. Gli ospiti che hanno prenotato su queste crociere hanno, perciò, la possibilità di cancellare il loro viaggio fino a 15 giorni prima della partenza e riceveranno un rimborso completo sotto forma di credito utilizzabile per una futura crociera che potrà essere applicato a qualsiasi itinerario fino al 31 dicembre 2022.