Pechino Express 2017: ecco le location dell’edizione numero 6

Pechino Express 6 parte il 13 settembre 2017: le location dell'adventure game di Rai2

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Se le location della scorsa edizione di Pechino Express avevano come filo conduttore le civiltà perdute del Centro America e i luoghi toccati dalle coppie di protagonisti sono stati Colombia, Guatemala e Messico, quest’anno il programma condotto da Costantino della Gherardesca si sposterà in Oriente, come spiega il sottotitolo Verso il Sol Levante.

Tra i probabili luoghi toccati dall’adventure game che dal 13 settembre 2017 andrà in onda su Rai2 saranno Filippine, Giappone, Taiwan e forse anche Mongolia e Corea del Sud.

Le nuove otto coppie di concorrenti si muoveranno lungo dieci tappe lungo un itinerario tutto asiatico che parte da Pagbilao, nelle Filippine, e si conclude a Tokyo.

I nomi delle coppie sono state rivelati in esclusiva da Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato anche le squadre che partecipano a Pechino Express 2017:
GLI #AMICI – La prima coppia è composta dagli youtuber Alice Venturi, nota per i video di makeup, e l’attore Guglielmo Scilla che si era fatto conoscere con lo pseudonimo Willwoosh.
LE #CAPORALI – La showgirl Antonella Elia, già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper.
LE #CLUBBER – La coppia è formata dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer e dalla dj Ema Stokholma.
GLI #EGGER – La fashion manager Cristina Egger Bertotti e il modello Alessandro Egger, attore di Un medico in famiglia.
LAS #ESTRELLAS – Olfo Bosé, nipote del più noto Miguel, e il ballerino Rafael Amargo, giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.
#FIGLIAEMATRIGNA – Eugenia Costantini , figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, in coppia con l’attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro.
I #MASCHI – L’ex tronista Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti.
I #MODAIOLI – Lo stilista Marcelo Burlon e il fashion film maker Michele Lamanna.