Parigi: apre il pop-up café di Off-White

In concomitanza con l’avvio della settimana della moda, apre a Parigi un pop-up cafè di Off-White, il famoso brand di streetwear.

Off-White, il famoso brand di streetwear creato dallo stilista e Dj Virgil Abloh, apre a Parigi il suo pop-up cafè, proprio in occasione della settimana della moda, che avrà luogo nella capitale francese dal 27 febbraio al 6 marzo.

Il temporary cafè di Off-White è situato nei grandi magazzini Le Bon Marché, in uno spazio che fa parte della mostra Logomania e nasce dalla collaborazione tra il brand di moda e Wild & The Moon, un bar specializzato in succhi di frutta e wild food con sedi a Parigi e Dubai.

Il pop-up cafè proporrà ai clienti tanti prodotti particolari, tra cui la Blue Magic, un’acqua blu, dei popcorn al gusto di matcha e un kit di sopravvivenza alla settimana della moda, con succhi di frutta e bevande energetiche. Tutte le confezioni hanno il marchio Off-White e sono disponibili in edizione limitata. Lo spazio temporaneo non chiuderà subito dopo la settimana della moda ma resterà aperto fino al 31 marzo.

Non è la prima volta che Virgil Abloh apre un temporary store o un cafè a marchio Off-White, uno degli ultimi è stato in Giappone. Il pop-up shop “In Order” è stato aperto all’interno di Isetan Tokyo dal 24 gennaio al 6 febbraio e i visitatori hanno potuto acquistare t-shirt esclusive Off-White, customizzate al momento.

Virgil Abloh è un designer provocatorio e indefinibile, nato a Chicago nel 1980 da genitori ghanesi, si è laureato in ingegneria civile all’università del Wisconsin, ha un master in architettura all’Illinois Institute of Technology e dal 2013 è fondatore e designer del marchio Off-White. Virgil si è fatto conoscere al pubblico anche per essere il direttore creativo di Kanye West e per aver realizzato la sua personale versione della famosa borsa Ikea, la Frakta Bag. Grazie alla borsa, è nata una collaborazione con il colosso svedese, che farà uscire una collezione di mobili disegnata dal giovane talento americano, completamente dedicata i millennials, target che Abloh conosce molto bene.

Il designer e dj ama l’Europa: ha i suoi uffici in Italia, così come è italiana l’80% della produzione dei suoi capi, mentre le t-shirt vengono stampate in Portogallo.

Parigi: apre il pop-up café di Off-White