A Orlando, in Florida, nasce l’hotel dedicato a Star Wars

A Orlando, in Florida, aprirà un albergo completamente dedicato all’universo di Star Wars

Questo è proprio il tempo di Star Wars dato che continuano ad arrivare ottime notizie per i fan più accaniti della saga.

Qualche mese fa si è saputo che la Disney avrebbe aperto un nuovo parco a tema Star Wars a Orlando, in Florida. Per chi non lo sapesse, la città ospita uno dei complessi d’intrattenimento più noti e grandi di tutto il mondo. Sono milioni le persone che vanno a visitarlo ogni anno, e la sua fama non accenna a diminuire: tanto che la Disney sta continuando ad ampliarlo costantemente sulla base dei nuovi film in uscita. Una delle novità che saranno presentate nel 2019 è il parco a tema Star Wars: un vero e proprio mondo parallelo dove ammirare il Millennium Falcon e sentire l’eco delle battaglie dell’Alleanza Ribelle. Prima di prendere le spade laser e iniziare la vostra battaglia sul campo, dovrete riposarvi, no? E allora parliamo un po’ dell’hotel dedicato a Star Wars.

Eh sì, perché accanto al parco a tema è stato anche costruito un albergo completamente dedicato all’universo di Star Wars. La struttura aprirà nel 2019 e sarà realizzata a forma di navicella spaziale (vi aspettavate altro?). Ogni camera è dotata di finestre oltre le quali sembrerà di vedere la “galassia lontana lontana” che tanto abbiamo imparato ad amare. Il personale, inoltre, sarà vestito come i personaggi di Star Wars e interagirà con gli ospiti dell’albergo proprio come se si trovasse sull’astronave dell’Alleanza Ribelle. Chissà, se siete abbastanza fortunati potrete incontrare la principessa Leila, Han Solo e Luke Skywalker che camminano per i corridoi del vostro stesso hotel. Inoltre, ognuno dovrà recitare una parte: anche gli ospiti avranno una loro storyline durante il soggiorno. Divertente, non è vero?

Ovviamente l’albergo è collocato accanto al parco a tema di Star Wars e ai Disney Hollywood’s Studios, così che gli ospiti possano godere a pieno della loro esperienza. A Orlando comunque, è pieno di hotel siti vicino all’area d’intrattenimento: dormire nell’astronave di Star Wars, infatti, non sarà per nulla economico. Volete parlare con la principessa Leila delle strategie migliori per sconfiggere Darth Fener? Iniziate a mettere da parte qualche risparmio.

A Orlando, in Florida, nasce l'hotel dedicato a Star Wars