120.000 dollari per provare spiagge e resort in Messico

Ecco un’offerta di lavoro da brivido per provare resort di lusso in Messico

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Immagina di vivere per un anno intero in un resort di lusso, provando tutte le esperienze più rilassanti e divertenti che questo può offrire.

Alcuni esempi? Serate in discoteca, partite di golf, numerosi trattamenti estetici in meravigliose spa, pranzi e cene in cui gustare piatti raffinati, preparati da chef stellati.

Sembra un sogno, ma invece è realtà. Si tratta di un’offerta di lavoro dei Vidanta Resort del Messico e dislocati in alcuni dei luoghi più affascinanti del Paese come Nuevo Vallarta, Riviera Maya, Los Cabos, Acapulco, Puerto Peñasco, Puerto Vallarta. Tra mari caraibici e bellezze naturali paradisiache, i servizi offerti dai resort renderanno la permanenza unica e indimenticabile.

acapulco-spiaggia

La posizione lavorativa ricercata dalla catena di resort Vidanta è quella di un “ambassador” dell’azienda che condivida l’esperienza vissuta, sui propri canali social. Tra le skill richieste ci sono: tanta energia e proattività, propensione verso una buona gestione del tempo e un po’ di esperienza nel marketing.

Il candidato selezionato avrà la possibilità di vivere in totale relax, circondato da tutti i lussi offerti dai resort per ben 12 mesi, ricevendo anche un compenso per un totale di 120.000 $.

Per candidarsi c’è tempo fino al 21 ottobre 2018, basta inoltrare la domanda sul sito della catena dei resort e cliccare sul tasto “Apply Now”. Trascorsa la data ultima entro cui presentare la propria candidatura, i responsabili dei social media e del marketing del gruppo, selezioneranno il candidato adatto, previa intervista telefonica o video.

Dopo aver compilato il form con i propri dati anagrafici e con i link che rimandando ai social network personali, sarà necessario allegare un resumé in formato doc, pdf o xlsx in cui si spiega in poche righe perché si vuole svolgere questa mansione e il motivo per cui si hanno le caratteristiche giuste per ricoprirla, oltre a un link a un video YouTube per la candidatura (opzionale). Dopo aver spiegato nel box di riferimento i motivi per cui ci si sta candidando, basta fare click sulla privacy policy per accettarla, cliccare su “Submit Form” e il gioco è fatto.

Ora non resta che aspettare la chiusura delle selezioni e la decisione dei responsabili di riferimento della catena dei resort.

In bocca al lupo!

puerto-vallarta