120.000 dollari per provare spiagge e resort in Messico

Ecco un’offerta di lavoro da brivido per provare resort di lusso in Messico

Immagina di vivere per un anno intero in un resort di lusso, provando tutte le esperienze più rilassanti e divertenti che questo può offrire.

Alcuni esempi? Serate in discoteca, partite di golf, numerosi trattamenti estetici in meravigliose spa, pranzi e cene in cui gustare piatti raffinati, preparati da chef stellati.

Sembra un sogno, ma invece è realtà. Si tratta di un’offerta di lavoro dei Vidanta Resort del Messico e dislocati in alcuni dei luoghi più affascinanti del Paese come Nuevo Vallarta, Riviera Maya, Los Cabos, Acapulco, Puerto Peñasco, Puerto Vallarta. Tra mari caraibici e bellezze naturali paradisiache, i servizi offerti dai resort renderanno la permanenza unica e indimenticabile.

acapulco-spiaggia

La posizione lavorativa ricercata dalla catena di resort Vidanta è quella di un “ambassador” dell’azienda che condivida l’esperienza vissuta, sui propri canali social. Tra le skill richieste ci sono: tanta energia e proattività, propensione verso una buona gestione del tempo e un po’ di esperienza nel marketing.

Il candidato selezionato avrà la possibilità di vivere in totale relax, circondato da tutti i lussi offerti dai resort per ben 12 mesi, ricevendo anche un compenso per un totale di 120.000 $.

Per candidarsi c’è tempo fino al 21 ottobre 2018, basta inoltrare la domanda sul sito della catena dei resort e cliccare sul tasto “Apply Now”. Trascorsa la data ultima entro cui presentare la propria candidatura, i responsabili dei social media e del marketing del gruppo, selezioneranno il candidato adatto, previa intervista telefonica o video.

Dopo aver compilato il form con i propri dati anagrafici e con i link che rimandando ai social network personali, sarà necessario allegare un resumé in formato doc, pdf o xlsx in cui si spiega in poche righe perché si vuole svolgere questa mansione e il motivo per cui si hanno le caratteristiche giuste per ricoprirla, oltre a un link a un video YouTube per la candidatura (opzionale). Dopo aver spiegato nel box di riferimento i motivi per cui ci si sta candidando, basta fare click sulla privacy policy per accettarla, cliccare su “Submit Form” e il gioco è fatto.

Ora non resta che aspettare la chiusura delle selezioni e la decisione dei responsabili di riferimento della catena dei resort.

In bocca al lupo!

puerto-vallarta