Un misterioso buco al Polo Nord conferma la teoria della Terra cava

Secondo alcune teoria le recenti immagini del Polo Nord della Nasa confermerebbero la teoria di una cavità all'interno del nostro pianeta

Alcune immagini della Nasa mostrano un gigantesco buco al Polo Nord che darebbe credito alla teoria della Terra cava. Esistono infatti delle leggende che parlano della cavità al centro del nostro pianeta.  Il tutto è emerso grazie ad un video caricato su youtube dall’utente secureteam10.

Queste immagini rivelano che si nasconderebbe un enorme buco che porta direttamente al centro della terra, come hanno sostenuto i teorici della cospirazione. Questa teoria nata nel XVII secolo è stata messa da parte a livello scientifico, secondo i teorici della Terra cava nasconderebbe invece aspetti veritieri.  I sostenitori dicono che al Polo Nord, così come al Polo Sud, è possibile accedere attraverso il buco all’altro mondo.

Le immagini incredibili potrebbero sostenere la teoria bizzarra della Terra cava, secondo cui esisterebbe un mondo sotterraneo parallelo a quello che noi conosciamo. In questo mondo esisterebbero animali mostruosi e creature aliene.

I sostenitori della teoria dicono che il governo degli Stati Uniti starebbe coprendo questo buco segreto, senza permettere la agli aerei di sorvolare la zona. Gli appassionati di ufo, dicono che le immagini satellitari ad alta risoluzione sarebbero camuffate per evitare di dare visibilità alla cavità terrestre.