A Londra nel quartiere di Fulham sorge una bellissima spiaggia per vivere l’estate

In spiaggia a Londra? No, non è un sogno. Riapre Neverland lungo il Tamigi: spiaggia bianca, tante attività e divertimento assicurato

Se pensante che spiaggia e Londra siano due parole in netto contrasto tra di loro, dovrete ricredervi: infatti nella capitale inglese vi sono diverse aree dove vengono allestite spiagge per poter godere delle giornate di sole e delle temperature miti.

Dopo il grande successo ottenuto nel 2017 torna Neverland: il Fulham Beach Club. Realizzato lungo il Tamigi vicino al Wandsworth Bridge, verrà riproposto anche per la bella stagione 2018 per il secondo anno di fila.

Neverland spiaggia Londra

E già il nome è tutto un programma: Neverland, ovvero l’isola che non c’è. Perché entrando in questo spiaggia sembrerà di essere stati catapultati in altri luoghi: sabbia bianca, colori pastello, cabine, lettini e capanne. 

Un modo per trascorrere il proprio tempo libero in maniera diversa e divertente anche in piana città, alla faccia di crede che a Londra dominino tutte le sfumature di grigio e la pioggia.

L’ingresso ha un costo di cinque sterline e permette di partecipare a diverse iniziative come yoga, corsi per barman, ping pong, sculture di sabbia e tanti altri giochi.

L’apertura è prevista per il 3 maggio e la spiaggia sarà accessibile fino alla fine del mese di agosto. Le giornate di apertura vanno dal mercoledì al venerdì dalle 18 alle 23, il sabato dalle 12 alle 23 e la domenica dalle 12 alle 20. E il formato funziona, infatti dalla prima apertura a maggio 2017 ha ospitato oltre 100mila persone provenienti da tutto il mondo.

Per chi progetta un viaggio a Londra questo potrebbe essere un modo insolito e divertente di vivere questa città. Soprattutto per chi cerca vita notturna ed iniziative un po’ diverse. All’interno di Neverland si potranno vivere esperienze molto differenti l’una dall’altra, come i tornei più particolari e a base di alcolici, oppure feste con dj set e danze sulla spiaggia artificiale.

Spiaggia a Londra: Neverland

Presenti anche due bar e un ristorante. Fra le varie iniziative anche la possibilità di prenotare cabine, lettini o sale da pranzo grazie ai bacchetti VIP.

Ma quella nel quartiere dei Fulham non è l’unica spiaggia che si può trovare e vivere a Londra. Per citarne un’altra si può ricordare il Ruislip Lido, nel Borough di Hilingdon dove vi è una spiaggia nei pressi del lago.

Neverlan spiaggia Londra Fulham