Cosa fare in occasione della festa della mamma. I parchi divertimenti

Il parco divertimenti di Leolandia dedica una giornata a tutte le mamme: tante le iniziative per celebrarle nel loro giorno speciale

La festa della mamma è sempre una bella occasione per trascorrere delle giornate insieme ai propri figli. Tra le cose che si possono fare c’è sicuramente una visita in un parco divertimenti; e da questo punto di vista in Italia ce ne sono moltissimi ubicati nelle varie ragioni, dal nord al sud. Spesso proprio in occasione della festa della mamma, i vari parchi organizzano attività dedicate alle mamme ai bambini per cui se non sapete come celebrare questo giorno, ecco che la visita in uno di questi parchi può essere una buona idea.

Tra i vari parchi che organizzano delle attività c’è il parco divertimenti di Leolandia, situato a Capriate San Gervasio, in provincia di BergamoIl parco tematico, in occasione della Festa della Mamma, ha invitato tutte le famiglie a trascorrere una giornata di divertimento. Tutte le ospiti del parco infatti potranno partecipare alle  speciali attività in programma: l’obiettivo è quello di far condividere alle mamme dei momenti di divertimento con i loro bambini.

I bambini potranno infatti divertirsi ad estrarre dalle numerose “Scatole delle coccole”, presenti all’interno del parco, i gesti d’affetto da dedicare affettuosamente alle proprie mamme. Inoltre, sempre durante il 14 maggio, Leolandia farà un dono speciale a tutte le future mamme con il kit Dolce Attesa

I bambini che lo desiderano avranno la possibilità di scrivere dediche speciali: alcune verranno lette in diretta da Cristina D’Avena, conduttrice all’interno del programma radiofonico di Leolandia, intitolato “Tutti pazzi per Cristina”. Il parco metterà a disposizione dei bambini tutti i tipi di pastelli e colori per permettere loro di scatenare al meglio la propria fantasia: al termine della giornata verranno raccolti tutti i disegni e verranno usati per arricchire uno speciale wall. I bambini in questo modo si trasformeranno in autentici artisti e le loro creazioni verranno valorizzate con grande cura.

Questa bellissima iniziativa del parco divertimenti Leolandia ha un obiettivo preciso: dedicare alle mamme un mare di attenzioni e di amore proprio durante la giornata a loro dedicata. I loro bambini infatti diventeranno autentici artisti, pronti a raccontare e disegnare il grande affetto che li lega alle loro mamme: un concentrato di emozioni da non perdere.