La vacanza per soli influencer: come farsi invidiare da tutti

L’agenzia di viaggi Cheap Carribbean lancia un pacchetto vacanza per scatenare l’invidia sui social e vivere un viaggio come un vero influencer

Fare una vacanza come un travel blogger, documentando ogni spostamento con foto e video su Instagram è il sogno di tutti. Tutto questo può diventare realtà, grazie a Cheap Carribbean, un’agenzia di viaggi che ha lanciato uno speciale pacchetto vacanza denominato “Vacation Envy”. Il viaggio, con destinazione le isole Bermuda, comprende tre notti in un fantastico albergo con spa, in una delle splendide isole che compongono l’arcipelago.

Oltre all’alloggio, i “socialdipendenti”, ricevono anche una guida su come utilizzare al meglio i social e incrementare il proprio seguito su Instagram o Facebook. Inoltre, durante la vacanza, due famose travel blogger tengono dei corsi per insegnare agli aspiranti influencer come fare per aumentare il numero di follower e attirare l’attenzione del pubblico sui social.

La “Vacation Envy” costa circa 800 euro e prevede il viaggio, l’alloggio e trattamenti alla spa dell’Hamilton Princess & Beach Club di Pitts Bay Road, durante il primo giorno. Il secondo e il terzo giorno sono dedicati, invece, alla formazione: come scattare le foto giuste da pubblicare sui social, i filtri e i programmi da utilizzare per editarle, quali app scaricare sul proprio smartphone.

Le due “docenti” scelte per questo corso sono Nastasia Yakoub, che su Instagram è nota sia come @nastasiaspassport con circa 100mila follower sia come @DameTraveler, con 400mila follower, e Jess Meyrick, famosa influencer e travel blogger, con 60mila follower su Instagram e il blog “The Wondering Dreamer”.

Le foto e i video pubblicati sui social durante la vacanza scateneranno sicuramente l’invidia di amici e parenti e proprio per questo il pacchetto è stato chiamato “Invidia per le vacanze”.

L’ultimo giorno è previsto anche un bel giro per negozi del posto per comprare qualche souvenir da portare a casa.

Questo speciale pacchetto vacanza per ora è previsto solo dal 17 al 20 maggio, con alloggio all’Hamilton Princess & Beach Club di Pitts Bay Road, chiamato anche “palazzo rosa”, con una vista spettacolare sul golfo di Hamilton. I pacchetti disponibili sono solo cinque per due persone ma non è detto che l’esperienza non possa ripetersi in futuro.

Oltre a diventare degli esperti travel blogger e influencer, i viaggiatori potranno godere dell’incantevole arcipelago composto da 300 isole, del suo mare cristallino e delle bellissime spiagge rosa.

La vacanza per soli influencer: come farsi invidiare da tutti

La vacanza per soli influencer: come farsi invidiare da tutti