Isole del Mediterraneo: basta un click con Traghettilines.it

Tutti i collegamenti marittimi per le isole e le città costiere sono accessibili da un unico sito, il maggior centro prenotazioni traghetti d’Italia

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

08 Olu Deniz thL’avvicinarsi dell’estate fa subito pensare alle vacanze al mare e nell’immaginario di ogni sogno vacanziero ecco che appaiono spiagge di sabbia bianca, tramonti scenografici, mare cristallino, divertenti e rilassanti cene serali al fresco della brezza che arriva dal mare: questo sogno è ambientato su un’isola.

Il mar Mediterraneo e, per rimanere nelle immediate vicinanze della nostra penisola, il Tirreno, lo Ionio e l’Adriatico, ospitano tantissime isole e arcipelaghi delle dimensioni più disparate, non sempre raggiungibili per vie aree. Spesso infatti queste mete sono accessibili solo tramite i traghetti.

Il traghetto è il modo più comodo e funzionale per raggiungere le isole, spesso sprovviste di una rete di trasporti pubblici efficiente, in quanto consente di imbarcare il proprio veicolo per muoversi in assoluta libertà contenendo i costi. Non prevede limitazioni di imbarco dei bagagli e permette di portare con sé i propri animali domestici senza che questi subiscano lo stress del viaggio in quanto possono rimanere con i padroni nelle aree comuni interne e esterne della nave.

Come  trovare informazioni sulle linee marittime attive, sugli orari di partenza, i costi dei biglietti e prenotare il proprio passaggio in nave al miglior prezzo? Il sito italiano di riferimento è Traghettilines.it, la più grande e completa biglietteria traghetti e aliscafi del web. E’ l’unico sito che offre la possibilità di prenotare ai prezzi migliori del momento tutte le oltre 1000 linee marittime del Mediterraneo, non solo per le isole maggiori come Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba, Ischia, ma anche per le isole di piccole dimensioni come Ponza, Ventotene, Capri, le Eolie, le Egadi, il Giglio, Capraia, Ustica, Pantelleria, le Tremiti, oppure quelle più lontane come le Baleari, le Cicladi, Rodi, Creta.

Non solo: se progettate una vacanza sulla costa, su Traghettilines trovate anche i collegamenti per la Spagna, la Francia, la Grecia, la Croazia, l’Albania, la Tunisia, l’Algeria, il Marocco. Insomma, tutto quello che vi serve per raggiungere via mare la vostra destinazione, lo troverete su Traghettilines.it.