In questo hotel di Londra si prende il tè con la Bella e la Bestia

Biscotti serviti da Lumière, il candelabro, tramezzini offerti da Tockins, il pendolo, e pasticcini stile Mrs Bric, la teiera

te-bella-bestia-402In attesa dell’uscita del film La bella e la bestia, nelle sale italiane il 16 marzo 2017, in un hotel di Londra si stanno preparando a prendere un insolito tè delle cinque.

Nella Town House dell’hotel The Kensington ogni giorno viene servito un tè a tema ‘Tale as Old as Time’ (una favola antica quanto il tempo).

Il set del tè è ispirato alla famosa fiaba, il cibo è in tema con La Bella e la Bestia, la fiaba pubblicata nel 1756 da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, ma la cui trama ha origini molto più antiche.

Ci sono gelatine dorate al sapore di vaniglia, biscotti serviti da Lumière, il candelabro, tramezzini offerti da Tockins, il pendolo, e pasticcini forniti da Mrs Bric, la teiera. Non mancano i tradizionali ‘scones’ inglesi al burro, marmellata e miele.

Questo speciale tè della Bella e la bestia costa circa 40 euro, un po’ di più se si preferisce al tè una bella coppa di Champagne, e viene offerto tutti i giorni fino alla fine di giugno.