“Hello 2018”: Emirates propone sconti e tariffe esclusive per il nuovo anno

Per festeggiare il nuovo anno Emirates lancia la campagna "Hello 2018" con tanti voli scontati per raggiungere moltissime mete in giro per il mondo

In occasione del nuovo anno Emirates ha deciso di lanciare la campagna “Hello 2018” con tanti sconti e tariffe agevolate per chi vuole viaggiare in giro per il mondo. Dove si viaggerà il prossimo anno? Emirates ha deciso di selezionare le mete preferite dagli italiani offrendo voli a prezzi convenienti in Economy e Business Class. L’offerta comprende 22 destinazioni che fanno parte del network di Emirates. Per prenotare c’è tempo dal 21 al 31 dicembre, mentre il periodo per la partenza è compreso dal 3 Gennaio al 30 Novembre 2018. Per usufruire delle offerte “Hello 2018” è fondamentale prenotare sul sito Emirates dove sono disponibili partenze da ben quattro aeroporti italiani (Milano, Roma, Bologna e Venezia).

Fra le tariffe speciali troviamo ad esempio voli per New York in Economy Class a partire da 369 euro (1829 euro in Business Class). Biglietti scontati a partire da 469 euro anche per Bangkok (1.979 euro in Business Class), mentre per raggiungere Dubai basteranno 499 euro in Economy Class e 2.499 per la Business Class. Voglia di sole e Maldive? La Emirates ha deciso di mettere a disposizione degli utenti online alcuni ticket a 599 euro (2.149 euro in Business Class). Sul sito della compagnia aerea si possono trovare anche voli per Mauritius a partire da 699 euro (2.699 euro in Business Class) e per Bali da 699 euro (2.549 euro in Business Class).

A bordo i passeggeri potranno viaggiare comodamente, usufruendo di oltre 2.500 canali di film grazie ad Ice, il sistema di intrattenimento di bordo. La comodità del viaggio verrà garantita anche dagli ottimi pasti gustati sull’aereo e dalla gentilezza del personale. E il bagaglio? Da tempo Emirates ha avviato una nuova politica piuttosto generosa con i passeggeri. Chi vola in Economy Class può trasportare una valigia con un peso sino a 35 kg. Per chi è in Business Class è consentito un peso di 40 kg, mentre per la First Class si arriva sino a 50 kg.