In crociera con Gwyneth Paltrow sulla nave del benessere

Lezioni dedicate al benessere del corpo e dell'anima: ecco cosa deve aspettarsi chi sceglie di vivere questo evento sulla nave più lussuosa al mondo

La Celebrity Cruises l’aveva promesso: sulla nave da crociera più lussuosa al mondo, la Celebrity Apex, le iniziative saranno il fiore all’occhiello. Ed ecco che spunta, quindi, un calendario per passare un’intera settimana fianco a fianco con l’attrice Gwyneth Paltrow, a tutto benessere.

Per l’attrice, infatti, relax e salute e vanno di pari passo e, tra libri di ricette e consigli sulla medicina alternativa, ha fondato anche una società, il colosso di lifestyle Goop, diventando una “guru” del settore.

Cosa devono aspettarsi, quindi, i viaggiatori che sceglieranno di aderire al primo limitatissimo evento denominato “Goop at Sea”? Di certo un’esperienza totalizzante per il benessere di anima e corpo a base di lunghe conversazioni, masterclass e workshop. Tutti eventi dedicati alla cura spirituale ed energetica della persona, sotto la guida dei massimi esperti del settore.

Nella settimana benessere, prevista dal 26 agosto al 6 settembre, inoltre, saranno presenti sia la Paltrow che Elise Loehnen, chief content officer di Goop, che si occuperà di seguire da vicino tutto il percorso e indirizzare personalmente i partecipanti verso la migliore esperienza alla ricerca dell’armonia e della felicità interiore. Gwyneth Paltrow, inoltre, racconterà il suo percorso alla ricerca del benessere personale, ciò che ha imparato grazie alla sua esperienza svelando in anteprima i suoi prossimi obiettivi.

Come dicevamo, sono previsti seminari, ognuno dei quali dedicato a una sfera del benessere differente, tra cui incontri sul potere della mente, sul potenziale del corpo, con lezioni di yoga e altre discipline a cura di noti professionisti del fitness. E infine masterclass dedicate all’anima, con insegnanti spirituali che spingeranno al massimo le potenzialità degli iscritti.

La nave che solcherà i mari da aprile, del resto, ha mostrato un grandissimo interesse verso le discipline sportive ma anche all’equilibrio generale della persona mostrando un’attenzione particolare al cibo, con menù personalizzabili e adatti a tutte le esigenze oltre aree dedicate al fitness e alla bellezza, con attrezzature di ultima generazione.

Partecipare ad un’esperienza come questa, nella nave più lussuosa al mondo, avrà un costo di 680 euro che si va ad aggiungere al prezzo della crociera, che parte da 2200 euro. La partenza è prevista per il 26 agosto 2020 da Barcellona e la nave si sposterà, poi, verso il Mediterraneo, con scalo a Marsiglia, Nizza, Roma, Napoli e Palma di Maiorca.

celebrity-apex-paltrow-crociera-benessere-interno
Fonte: ufficio stampa
Celebrity Apex. Fonte: ufficio stampa