Gratis in crociera (per una notte): ecco dove e quando

Il 20 maggio 2017 una notte gratis a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Il 20 maggio 2017 si può trascorrere una notte gratis a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa.
L’evento #ViviLaNotte è gratuito ed è aperto a tutti, crocieristi in erba o esperti che desiderano provare l’esperienza di soggiornare in una delle splendide cabine di una delle più grandi navi battente bandiera italiana.

L’imbarco è a Marsiglia alle ore 10, la nave fa scalo al porto di Savona il 21 maggio con arrivo previsto per le ore 14.
A bordo potranno salire 120 ospiti che alloggeranno all’interno delle 60 cabine doppie messe a disposizione da Costa Crociere per la singolare iniziativa. Gli ospiti potranno così vivere l’esperienza di una mini crociera di una notte.

La giornata a bordo comprende presentazioni della compagnia, la visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino all’ora del tramonto, quando si cenea in uno dei cinque ristoranti di Costa Fascinosa, tra cui Il Gattopardo, ispirato al salone delle feste del Palazzo Valguarnera-Gangi di Palermo.

A bordo ci si può rilassare in una delle cinque piscine con idromassaggio o nelle quattro piscine tradizionali, nella sala videogiochi, nel teatro di tre piani, nel cinema 4D oppure tra saune, centro benessere Samsara (6mila metri quadrati sviluppati su due piani), 13 bar, casinò, discoteca, simulatore di Gran Premio, simulatore di golf, scivolo acquatico, negozi, campo polisportivo o sul percorso da jogging esterno.

Inoltre, si può passeggiare e ammirare l’orizzonte durante la navigazione da uno dei 13 ponti della nave ciascuno con il nome di un personaggio delle opere liriche (Butterfly, Tosca, Rigoletto, Turandot, Carmen ecc), per poi lasciarsi cullare nella propria lussuosa cabina riservata.

Per partecipare è sufficiente registrarsi in coppia e compilare il form sul sito di Dreamlines Crociere. Vengono selezionati i primi 60 iscritti.