Gratis in crociera per un giorno: come fare

Chi non è mai salito a bordo di una nave da crociera può andare sulla splendida Crown Princess della compagnia crocieristica Princess Cruises gratuitamente

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Chi non è mai salito a bordo di una nave da crociera può andare sulla splendida Crown Princess della compagnia crocieristica Princess Cruises e provare l’esperienza di vivere una giornata insolita. E il bello è che è gratis.

Il 9 giugno pochi fortunati avranno l’opportunità di visitare diverse navi nei principali porti italiani come Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina, Venezia.

Si tratta dell’evento #TuttiaBordo che regala la possibilità di visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di ospiti d’eccezione tra cui cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

La Crown Princess è una delle navi più grandi della flotta di Princess Cruises e può ospitare fino a 3080 passeggeri.

L’evento ospiterà gratuitamente a bordo per un’intera giornata 25 partecipanti nello scalo di Civitavecchia. L’imbarco è alle ore 10 e lo sbarco alle 15.

Cinque ore per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia rinomata in tutto il mondo, alla scoperta di tutte le attrazioni della nave, come il teatro di bordo e la “Piazza”, un vero tributo alle città italiane, che rappresenta il cuore pulsante della vita a bordo nave.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito di Dreamlines. I primi 25 iscritti in ordine di arrivo saranno i più fortunati.