Desire Cruise, la crociera per scambisti partirà nel 2017

Scambi di coppia e piccanti notti a tema: 8 giorni in crociera all'insegna del sesso, da Venezia alla Slovenia

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Si chiama Desire Cruise la crociera per scambisti che partirà da Venezia nell’autunno del 2017 (27 settembre – 3 ottobre) e toccherà i porti di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia, per poi tornare a Venezia.
Niente a che fare in questo caso con l’ atmosfera dell’iconica Love Boat, dove le conquiste amorose, comprese le più appassionate, erano sempre affiancate da una buona dose di romanticismo e ironia. Al contrario sull’Azamara Quest, una grande nave da crociera da 690 posti, si farà molto sul serio.

Tanto per cominciare, l'”intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”, le “piccanti notti a tema”, i “pumping pool parties” scalderanno l’atmosfera e le coppie. Le quali andranno poi a divertirsi nelle sale giochi private e negli spazi comuni per scambisti.

“Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”, ha spiegato Rodrigo de la Peña, CEO di Original Group, l’azienda messicana organizzatrice della crociera e già proprietaria di resort per soli adulti interessati a vacanze scambiste, che si trovano tra Cancun e la Riviera Maya.

“Non si pensi però che una volta saliti sulla nave ci si possa scatenare in un’orgia sfrenata”, ha tenuto a puntualizzare. “Ci sono alcune regole già chiare sulla pagina web di prenotazione: mantenere il livello della voce e del rumore al minimo dopo la mezzanotte”, e soprattutto non puntare i membri del personale, che sono rigorosamente off limits.

I prezzi a persona? Per otto giorni la cabina Club Interior costa 3.183 dollari, la Club Oceanview, con vista sull’Adriatico, 4.000 dollari. I più ricchi prenoteranno la Suite Club World, per il non modico prezzo di 11mila dollari circa.