Al via le crociere per sole donne con a bordo Oprah Winfrey

Tre giorni di vacanza insieme a una delle donne più amate e più potenti al mondo

Una crociera con Oprah Winfrey? No, non è solo un sogno. Infatti un gruppo di fortunate salperà per una vacanza di tre giorni a partire dal 30 gennaio 2019.

L’evento è stato organizzato per sole donne ed è stato reso possibile grazie alla partnership della compagnia di navigazione Holland America Line con “O, The Oprah Magazine”. La nuova nave della compagnia partirà da Fort Lauderdale in Florida e sopra ci sarà anche la conduttrice e autrice televisiva che viene considerata una delle donne più potenti in tutto il mondo. Sulla nave ci sarà anche Gayle King, grande amica nonché editore della rivista, insieme ad alcuni membri dello staff del magazine. Chi è riuscito ad accaparrarsi il biglietto per poter fare una vacanza con Oprah, non solo potrà trascorrere del tempo con una delle regine del mondo televisivo americano, ma anche partecipare a una serie di eventi molto speciali.

Tra i tanti si terranno tre “conversazioni” dal vivo con la presentatrice, come spiegato sul sito Travel Agent Central. Durante queste sessioni Oprah racconterà i punti principali della sua carriera, le storie di donne che l’hanno ispirata e tanto altro. Tra le altre attività anche “Love that!” ovvero una sessione di stile tenuta da Adam Glassman il direttore creativo del magazine.  Inoltre è previsto anche “O’s Reading Room” insieme a Leigh Harber, editor di libri della rivista, che parlerà dell’ultima selezioni di libri dell’Oprah’s Book Club.

La “Girls’ Gataway Cruise” viaggerà sulla nuovissima nave della compagnia, la “Nieuw Statendam” che è stata realizzata in Italia presso il cantiere Marghera di Fincantieri. Oprah sarà anche la madrina durante una cerimonia privata, quindi il suo nome resterà per sempre associato all’imbarcazione. Partenza dalla Florida direzione Half Moon Cay, isola privata della Holland America Line che si trova alle Bahamas. Holland America Line, una delle sette compagnie di navigazione più grandi al mondo, ha detto in merito alla “The Girls’ Getaway Cruise” che “celebra il potere dell’amicizia e offrirà esperienze a bordo che onorano e rendono omaggio al legame tra le donne”. Se la crociera con Oprah a bordo è ormai sold out, esistono anche altre possibilità a tema. Una ad agosto 2018 attraverso l’Alaska e una caraibica il 28 ottobre. Vacanze ma anche momenti di riflessione, per imparare a vivere al meglio.