La crociera più esclusiva? Dura 117 notti e porta alla scoperta di 56 siti Unesco

Si può prenotare fin da ora, ma salperà il 5 gennaio 2021, la crociera attorno al mondo più bella di sempre: ecco i dettagli

Salperà nel 2021, e promette d’essere la crociera più straordinaria di sempre, quella organizzata dalla Regent Seven Sea Cruises. Perché? Perché sarà un vero e proprio viaggio intorno al mondo, dalla durata di 117 notti.

Partirà il 5 gennaio dal porto di Miami, la World Cruise, e visiterà 6 continenti, 30 Paesi, 61 porti e 56 Patrimoni dell’Umanità UNESCO. Il costo, ovviamente, è da capogiro: 51.709 euro per la tariffa base. Ma una cosa è certa: chi potrà permettersi la spesa, vivrà un’esperienza unica e indimenticabile.

Dall’Opera House di Sidney al Taj Mahal indiano, e fino agli altissimi grattacieli di Dubai, la crociera della Regent Seven Sea Cruises condurrà alla scoperta dei monumenti antichi e moderni più belli del mondo. Ma, ciò che la rende davvero speciale, è la sua esplorazione di luoghi poco noti al turismo come la Bay of Islands – un agglomerato di 144 isolette, appartenente alla regione neozelandese di Northland – o come la Grande Barriera Corallina, ma dal punto di vista esclusivo delle Withsunday Islands, che sono per lo più disabitate e parte di uno straordinario parco nazionale.

«Progettiamo i nostri itinerari per condurre gli ospiti in tutti quei luoghi che vorrebbero esplorare, a partire dalle destinazioni-icona e fino alle mete più nascoste, visitabili solo con una crociera di questa durata», ha dichiarato Jason Montague, Presidente e CEO della celebre compagnia: «I viaggiatori che scelgono di imbarcarsi su di una crociera intorno al mondo vogliono vivere un’esperienza immersiva, fatta di visite a musei e siti storici, di arte, di cultura, e di attività esclusive per vivere le bellezze del mondo da un nuovo punto di vista».

Ed è una vera e propria esplorazione del mondo, quella che regalerà la Regent Seven Sea Cruises, con le sue lussuose suite, i balconi panoramici, e con un itinerario che – da Miami – si concluderà a Barcellona. Sul sito della compagnia è già possibile riservare un posto, basta essere disposti a investire un bel po’ di soldini: ma tranquilli, nel prezzo sono comprese fino a 324 escursioni gratuite.