La crociera in giro per il mondo: 119 giorni, 32 Paesi e 6 continenti

Msc ha presentato una nuova crociera che fa il giro del mondo. Il viaggio dura 119 giorni e tocca 32 Paesi e 6 continenti

119 giorni in crociera per fare il giro del mondo visitando 32 Paesi e 6 continenti.

È l’ultima proposta di MSC Crociere che ha deciso di regalare ai propri clienti il primo viaggio intorno al mondo in crociera.

La MSC World Cruise sarà realizzata a bordo della MSC Magnifica, che il 5 gennaio 2019 salperà dal porto di Genova. Il gigante del mare, fra i più grandi e moderni della sua categoria, rientrerà 119 giorni più tardi dopo aver compiuto un giro completo del mondo attraversando 6 continenti, toccando 32 Paesi ed effettuando 49 tappe uniche. Una crociera indimenticabile e decisamente speciale dedicata ai viaggiatori appassionati, ma anche esigenti, a caccia di comfort e pronti a staccare la spina per quasi quattro mesi.

Nel corso del giro intorno al mondo gli ospiti visiteranno luoghi esotici, porti storici, città cosmopolite e paradisi remoti. Dall’arcipelago di Tonga, con la sua calda atmosfera, alle acque incontaminate di Bora Bora, sino a Cartagena e alle oasi di Aqaba: MSC Crociere ha scelto 49 destinazioni fra le più ambite del pianeta per un viaggio che cambia la vita. Fra i Paesi visitati ci saranno la Nuova Zelanda, le isole dei Caraibi, le Fiji e le Maldive, ma anche le grandi Capitali mondiali.

Le soste a terra dureranno 13 ore per consentire ai viaggiatori di scoprire al meglio la cultura locale e di cimentarsi in attività alla scoperta del luogo. In pochi giorni dunque si potranno esplorare le lagune di Moorea facendo snorkeling e passeggiare a cavallo degli elefanti di Pinnawela, ma anche visitare il Nga Bay National Park o perdersi fra le vie di Los Angeles e San Francisco.

La MSC Magnifica è una delle navi più moderne della sua categoria con 4 ristoranti e 11 bar, cabine moderne e confortevoli la maggior parte delle quali dotate di balcone, ma anche una vasta gamma di attività di svago e intrattenimento, dal casinò, alla cigar lounge, passando per il cinema 4D, la discoteca panoramica e la Aurea Spa. I porti di imbarco e sbarco sono Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia e Barcellona.