Vuoi andare in crociera in Alaska? Norwegian ti paga il volo aereo

Raggiungere l'Alaska a costo zero, ecco l'idea della Norwegian, che premia i propri clienti. Attenzione alle offerte future

La Norwegian continua a far parlare di sé, dai voli alle crociere. Offerte sorprendenti che gli amanti dei viaggi non possono davvero ignorare.

Da ormai qualche anno la reputazione della compagnia Norwegian risulta in crescita in maniera esponenziale. I voli low cost dall’Europa agli Stati Uniti hanno fatto gola a molti, scatenando un gran numero di prenotazioni.

L’azienda tiene ai propri clienti e intende continuare a tenere alta l’attenzione sui propri pacchetti. Non è dunque raro ritrovarsi a leggere sul sito dell’azienda di offerte che hanno dell’incredibile. Una di queste, avanzata dalla Norwegian Cruise Line, riguarda la Norwegian Joy, nave da crociera che offre, tra gli altri itinerari, sette splendidi giorni trascorsi in Alaska.

Un tipo di vacanza non proprio standard, considerando i luoghi, ma di quelle che resteranno impresse nella memoria. Ai potenziali clienti è stato offerto un numero limitato di biglietti gratuiti, insieme con un altro quantitativo scontato, per poter raggiungere il luogo dell’imbarco in aereo. Un modo intelligente di incentivare i turisti, facendo conoscere sempre più questo splendido itinerario.

Una proposta per mani leste, con i clienti più fedeli che hanno avuto modo di approfittarne lo scorso 13 settembre. Tutti gli altri invece hanno avuto a disposizione le 24 ore del 14 settembre, per crociere in partenza da aprile a settembre 2019.

Organizzare un viaggio in Alaska non è di certo semplice come potrebbe esserlo uno ai Caraibi. L’organizzazione è tutto in certi casi, facendo coincidere vari elementi. A ciò si aggiunge il fatto di dover poi fare i conti con l’ambiente estremo, il che spesso spinge anche i meno avvezzi ad approfittare dei percorsi guidati delle crociere. Gustarsi uno dei panorami più emozionanti che la Terra abbia da offrire, senza correre rischi. Una comodità non di poco conto, soprattutto per i viaggi in famiglia, con bambini al seguito.

In merito a tale tratta si è espresso Andy Stuart, presidente e chief executive office della Norwegian Cruise Line, che ha dichiarato: “Quello in Alaska è uno dei nostri itinerari più apprezzati. Attrae viaggiatori da tutto il mondo, offrendo uno dei modi migliori per vivere questa esperienza estrema”.

Un risparmio enorme per un’offerta davvero allettante. Il tempo è ormai scaduto per l’Alaska ma, conoscendo la Norwegian, sarà bene tenere d’occhio sito e social, così da non perdere il prossimo pacchetto sconto in arrivo.

Viaggio in Alaska
Fonte: iStock
Fonte Foto: iStock