Costa Crociere: viaggi in nave in offerta

Costa Crociere ha lanciato un’offerta low cost per partire in crociera a prezzi bassissimi

Costa Crociere ha lanciato un’offerta per partire a bordo di una nave a prezzi bassissimi.

Ci sono crociere di otto giorni e sette notti a partire da 249 euro a persona e si può prenotare fino alla mezzanotte del 4 aprile.

Si tratta di crociere estive dirette nel Mar Mediterraneo o nel Nord Europa. Tra le più interessanti c’è la crociera a bordo della nave Costa Diadema che parte da Palermo con destinazione Cagliari, facendo tappa a Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

La Diadema è una bellissima nave di più di 300 metri di lunghezza e che può ospitare 4.947 passeggeri nelle sue 1.862 cabine, 64 delle quali con un balcone privato e 141 con accesso diretto all’area benessere Samsara. Quando venne varata nel 2013 era la più grande nave da crociera italiana mai costruita.

Oppure si può partire per la Grecia, a bordo della Costa Deliziosa, che la prossima estate viaggerà da Venezia ad Atene facendo tappa a Dubrovnik (Croazia), Cattaro (Montenegro), Corfù e Bari. La Deliziosa è una nave da crociera un po’ più piccola della Diadema ed è lunga meno di 300 metri. Può ospitare 2.826 passeggeri nelle sue 1.130 cabine. A bordo ha tantissimi intrattenimenti, dal cinema 4D alle tre piscine e un simulatore di Formula Uno, tanto da essere impiegata per fare la crociera che fa il giro del mondo.

Infine, da maggio partirà anche una crociera di cinque giorni verso i mari del Nord a bordo della Costa Magica che salperà da Amsterdam per arrivare a Stoccolma facendo un tour tra canali e paesaggi spettacolari. La nave Magica è un inno all’Italia, con i ponti e gli ambienti dedicati al Belpaese. Può ospitare 3.470 passeggeri e farli divertire a bordo nelle cinque piscine – una col tetto semovente e una baby – , nell’acquascivolo, nelle sei vasche idromassaggio, nel centro benessere, nel Teatro Urbino, nel casinò, nella discoteca e nel centro commerciale.

Costa_Deliziosa
Fonte: Wikimedia Commons
La Costa Deliziosa