Costa Crociere, l’offerta speciale per il balcone sul mare

Costa Crociare ha lanciato un'offerta per poter acquistare il balcone sul mare allo stesso prezzo di una cabina esterna

Anche le crociere sono, finalmente, ripartite. E la famigerata Costa Crociere, dopo aver annunciato bellissimi itinerari in tutta Italia e anche la programmazione del 2021, ha deciso di lanciare un’offerta piuttosto allettante. La compagnia di navigazione, di fatti, ha messo a disposizione le cabine con balcone sul mare allo stesso prezzo di quelle esterne.

Ma non è tutto. Compresi nella promozione ci sono anche colazioni, pranzi, cene e bevande illimitate e la possibilità di cancellare gratuitamente fino a 15 giorni prima della partenza. Tuttavia l’offerta è limitata. Questa, infatti, è valida per prenotazioni effettuate dal 27/09/2020 al 30/11/2020 e per le partenze entro il 30/11/2021. Anche se sono escluse le crociere ai Caraibi, le crociere di posizionamento da/verso i Caraibi e il “Giro del Mondo”.

Ma quali sono le crociere sulle quali poter salire a bordo e approfittare del balcone sul mare? Nei fatti sono moltissime, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di darvi alcuni suggerimenti.

Per esempio un itinerario assolutamente mozzafiato è quello che conduce alla scoperta del Nord Europa. In particolare Costa Crociere porterà i suoi passeggeri in viaggio tra i favolosi fiordi e le eleganti Capitali baltiche. Con partenza da Savona è possibile raggiungere, in 14 giorni, località come Barcellona, Cadice, Lisbona e La Coruna, per poi dirigersi verso tutte le meraviglie nordiche come quelle che è possibile osservare a Kiel, Kristiansand e Copenhagen e a partire da 1,309 euro a persona.

Oppure, potreste decidere di farvi una settimana nel Mediterraneo. Magari il bellissimo itinerario con partenza da Civitavecchia e che passa per Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca e poi di nuovo Italia. Più precisamente nella splendida città di Palermo che, grazie alla sua inestimabile bellezza, all’atmosfera da sogno e al cibo sublime, entra dolcemente nel cuore di tutti i suoi visitatori. Crociera di ben 8 giorni e da soli 769 ero a persona per un all inclusive, il balcone sul mare e anche interessanti offerte per le escursioni.

Infine, un’altra intrigante scelta potrebbero essere i 13 giorni di crociera nelle splendide isole Canarie passando per la Francia, a partire da soli 1,199 euro a persona e con le stesse opzioni dell’itinerario precedente.

Insomma, non resta che prenotare un viaggio via mare e godere di una crociera a prezzo economico, ma con balcone sul mare.

isole canarie offerta
Fonte: iStock
Isole Canarie @iStock