Il Clown Motel è l’albergo più spaventoso del mondo

Se volete dormire sonni tranquilli, non andate in questo albergo

the_clown_motel-402Se volete dormire sonni tranquilli, non andate in questo albergo. Il Clown Motel di Tonopah, nello Stato Americano del Nevada, è aperto solo ai clienti che sono alla ricerca del brivido.

Se un pagliaccio illuminato che vi accoglie nel parcheggio promettendovi stanze pulite e comunicandovi il prezzo della camera a notte (39,50 dollari) non vi inquieta minimamente, allora fermatevi pure una notte. ma non di più.

La lobby del motel è piena zeppa di clown, tra cui un pagliaccio a grandezza naturale seduto su una sedia con in braccio decine di altri clown e bambole varie.

Ogni stanza del motel ha un tema: i clown. Ci sono pagliacci dipinti sulle porte e ritratti di famosi clown appesi alle pareti.

Il motel confina con il cimitero, quindi neppure la vista dalla finestra della camera è eccezionale. Qualche ospite ha raccontato di aver sentito delle strane presenze e di aver assistito a fatti inenarrabili.

Se, infine, si pensa che la cittadina di Tonopah, una ex città mineraria, è oggi considerata una ‘città fantasma’ avete fatto il pieno… di paura.