Chiara Ferragni e Diletta Leotta si rilassano nella spa di lusso

Le due italiane più seguite su Instagram si sono regalate un momento di relax alla spa

Chiara Ferragni e Diletta Leotta, le due italiane più seguite su Instagram si sono regalate un momento di relax alla spa.

Non la stessa spa, ma neppure troppo lontane l’una dall’altra. Due spa extralusso, ovviamente.

La Ferragni, 13,2 milioni di follower su Instagram, ha scelto per la sua remise en forme post-parto (lo scorso 19 marzo, la fashion blogger ha dato alla luce il piccolo Leone Lucia) niente meno che la medical spa di Henri Chenot che si trova all’interno dell’Albereta Relais & Châteaux a Erbusco (BS), nel cuore delle colline della Franciacorta. L’Espace Chenot è stato proprio di recente nominato Smartest Detox Escape dalla Conde Nast Traveller Spa Guide 2018, per il senso di equilibrio e bellezza che si respira nella villa del ‘900 circondata da terrazze fiorite.

La spa propone pacchetti detox uniti a un piano alimentare mirato e a trattamenti di tecnologia estetica avanzata. Il top insomma. La celebre ‘imprenditrice digitale’, come ama definirsi l’influencer più famosa d’Italia, ha trascorso qualche giorno in questo angolo di pace senza però staccarsi dal suo Leoncino, affidato alle cure della tata tra un esercizio e un super massaggio.

L’Espace Chenot Health Wellness Spa nasce dal sodalizio tra Henri Chenot, fondatore della biontologia e ideatore della fitocosmesi e coniuga i principi della medicina cinese con le più evolute tecnologie della medicina occidentale.

Dall’altra parte del Lago di Garda al contempo si trovava l’altra social influcencer Diletta Leotta, che vanta ‘solo’ 2,5 milioni di follower su Instagram.

La nota conduttrice Tv si è, invece, rilassata in una delle spa più belle del mondo: la Lefay Resort & Spa Lago di Garda, che ogni anno si aggiudica il premio come Best Destination Spa del mondo. Sorge tra le colline di Gargnano, in provincia di Brescia, nel cuore della Riviera dei Limoni del Garda.

La spa si pregia di essere una destinazione eco-friendly, che si integra con il territorio, puntando su principi di autosufficienza energetica e di sostenibilità ambientale. Costeggiato da un meraviglioso bosco che copre una superficie di 11 ettari e che si affaccia sull’acqua blu del Lago di Garda, è un luogo che unisce benessere a paesaggi mozzafiato.