Beyoncé si regala Capri per il suo 40° compleanno

La popstar è in vacanza sull'isola più glam del mondo in compagnia del marito Jay-Z

Foto di Ilaria Santi

Ilaria Santi

Giornalista & Travel Expert

Giornalista, viaggia fin da quando era bambina e parla correntemente inglese e francese. Curiosa, autonoma e intraprendente, odia la routine e fare la valigia.

Gli stranieri la adorano. Del resto, chi non s’innamorerebbe di Capri, dei suoi iconici Faraglioni, della Grotta Azzurra, ma anche delle sue piazzette, delle sontuose ville e dei negozietti tipici. È l’immagine dell’Italia da cartolina, insomma.

Capri, l’isola più esclusiva del Mediterraneo, è stata da sempre scelta da personaggi dello spettacolo e dalle teste coronate come meta delle vacanze. Se anche quest’estate ha visto sfilare e navigare tra le sue acque mega yacht di volti noti del jet set internazionale, da Orlando Bloom con l’inseparabile Katy Perry alla coppia più discussa dell’estate Jennifer Lopez e Ben Affleck, Heidi Klum ed Emily Ratajkowski, solo per citarne alcuni, l’isola non smette di attrarre le celebrity.

L’ultima arrivata è Beyoncé che ha deciso di festeggiare il suo 40° compleanno (4 settembre) sull’isola. La popstar è in vacanza in compagnia del marito Jay-Z (inconfondibile per il taglio di capelli), secondo i giornali locali, acclamata dalla folla, la “Queen B” ha salutato tutti con un: “Bye, grazie”, in una pronuncia italiana impeccabile.

Giri in barca, passeggiate nella celebre Piazzetta (celata solo dietro a un paio d’occhiali da sole), la coppia ha un vero e proprio debole per l’Italia e, appena possibile, viene nel nostro Paese per godere dei suoi incantevoli paesaggi, specie dell’isola più glam al mondo. Questo è anche il periodo più bello dell’anno per godere di una vacanza di fine estate, quando le temperature sono più miti e la folla è già tornata a casa.