Ben Stiller turista a Napoli. Ecco cos’ha visitato

L'attore statunitense è stato in città negli scorsi giorni

Ben Stiller a Napoli

La settimana scorsa, per le strade di Napoli, è stato avvistato un turista speciale: l’attore statunitense Ben Stiller.

L’interprete di tanti film di successo, come Tutti pazzi per Mary e Una Notte al Museo, ha visitato il museo del cimitero delle fontanelle, chiamato così per la presenza in tempi remoti di fonti d’acqua, dove ci sono circa 40.000 resti di persone, vittime della grande peste del 1656 e del colera del 1836.

Ma non solo, perché Ben ha anche passeggiato per le strade del centro storico della città, specialmente in via Tribunali, dove ha osservato le botteghe degli artigiani della zona.

Non poteva, poi, mancare una cena a base di pizza, precisamente da Sorbillo, come dimostra la foto che proviene da Facebook.

L’attore statunitense, inoltre, ha ammirato da vicino la famosa Galleria Borbonica, la cavità sotterranea che si trova a vico del Grottone, Pizzofalcone.

Qui, per restare nell’ambito cinematografico, sarà girato a dicembre Mary Magdalene, un kolossal che avrà per protagonista Joaquin Phoenix.

La star di Hollywood, 51 anni, ha dispensato sorrisi e autografi a quanti lo hanno riconosciuto per le vie del capoluogo campano, dimostrandosi cordiale, simpatico e disponibile.

Perché, c’erano dubbi?