Aquafan di Riccione, tutti gli eventi estivi

Un'estate ricca di appuntamenti, tra cui la gara di bacio sott'acqua

AQUAFAN-1200L’estate romagnola di Aquafan, il parco acquatico di Riccione più famoso d’Europa, è ricca di appuntamenti, grazie a Radio Deejay che trasmetterà direttamente dagli studi sulla Piscina Onde con programmi e ospiti live.

Tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) fino al 31 luglio l’appuntamento è con Albertino e 50 Songs, dalle 14 alle 16.

Da lunedì 27 a venerdì 31 luglio, la mattina sarà invece ricca di sorprese con il programma Deejay Chiama Estate con Linus e Nicola Savino dalle 10 alle 12.
E il divertimento continua con le voci di Rudy Zerbi, Andrea e Michele dal 3 al 28 agosto, tutti i giorni (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 12.

Ma gli eventi diurni di Aquafan sono tantissimi questo mese. Per le famiglie, da segnare assolutamente in agenda domenica 26 luglio il Scimpa Family Day, con giochi, balli e spettacoli insieme alla scimmietta Scimpa. Altri due appuntamenti in Aquafan saranno dedicati ai piccoli ospiti del parco tra esperimenti, quiz e giochi: venerdì 31 luglio con il Focus Pico Day e venerdì 7 agosto con il Focus Wild Day.

Per chi è innamorato o in cerca dell’anima gemella l’evento più atteso ad Aquafan è per domenica 9 agosto per partecipare all’undicesima edizione del Kiss Event IKE, la gara mondiale di bacio sott’acqua, ripresa dalle tv di tutto il globo. E poi ancora super tornei e super premi per gli smanettoni di videogames, con l’X Box day (venerdì 14 agosto), e tante sorprese per il 15 agosto in onore del Ferragosto.