Aquafan: arrampicata su roccia… in mezzo agli scivoli

Tutte le novità e anticipazioni della 30esima stagione di Aquafan

Ad Aquafan, Riccione, sabato e domenica 9 e 10 luglio si diventerà esperti scalatori di montagna… in Aquafan

Adrenalina pura sugli scivoli di Aquafan e non solo. Questo fine settimana (9 e 10 Luglio) si potrà provare il brivido di un’arrampicata sulle vette di montagna, ma stando in piscina con il Feel Climbing!

Grazie alla collaborazione con Indiana Park Terme della Fratta, sabato e domenica gli ospiti del parco potranno provare l’esperienza di salire su una parte mobile d’arrampicata.

La parete Indiana Tower misura 7,20 metri d’altezza e 2,30 m di larghezza. Ha 3 lati arrampicabili per diversi tipi di difficoltà (due verticali e una a strapiombo), e sembra quasi scalare veramente la roccia. In assoluta sicurezza gli ospiti del parco potranno arrampicarsi a mani e piedi nudi, per vivere emozioni uniche e scrutare le piscine dall’alto… come veri Spiderman.

Per festeggiare i 30 anni di Aquafan, il parco propone altri appuntamenti mozzafiato con i new sport in questa lunga stagione: le sfide di velocità giù dallo scivolo Kamikaze (ogni giorno alle 16:45) aspettando le prossime Olimpiadi di Rio 2016, le performance mozzafiato degli Slackliner al Walky Cup, con acrobazie su fettucce elastiche, che tengono anche lezioni aperte al pubblico (special show il 17 luglio e il 15 agosto) e ancora  i sub nella vasca a vista accanto alla PiscinaOnde, dove ogni giorno si può provare il brivido della prima immersione subacquea con bombole.