Air Italy, offerte low cost per Natale e Capodanno

La compagnia aerea ha lanciato un'offerta last minute con biglietti aerei scontati per partire per le festività natalizie

Air Italy ha lanciato un’offerta con biglietti aerei scontati per partire per le prossime vacanze di Natale e di Capodanno.

Tante le offerte per chi vuole restare in Italia, tra cui la Sardegna, bellissima anche fuori stagione, la Sicilia, la Calabria e la Campania, dove trascorrere una vacanza in relax, beneficiando delle ottime tradizioni enogastronomiche, nel clima mite del Sud.

Un volo da Milano Malpensa a Catania o Palermo parte da 46 euro a persona (tasse incluse), per Napoli i prezzi partono da 50 euro, per Lamezia Terme da 60 euro e per Cagliari da 77 euro.

Per chi, invece, preferisce volare lontano, sia che prediligano un viaggio nella indimenticabile atmosfera natalizia della Grande Mela o un soggiorno nella tropicale e suggestiva Miami, sono disponibili offerte per il periodo delle festività natalizie. Per un volo di andata e ritorno a New York si parte da 516 euro a persona (sempre tasse incluse), mentre per Miami i prezzi partono da 702 euro.

Inoltre, per gli amanti del mare e per gli appassionati di immersioni, le Maldive – una delle ultime rotte della comapgnia aerea – sono raggiungibili a partire da 1.080 euro per un biglietto di andata e ritorno da Malpensa, mentre per Sharm el-Sheikh ci sono biglietti aerei a partire da 288 euro.

Infine, Tenerife, con le sue straordinarie bellezze naturali e l’eterna primavera, si raggiunge a partire da 280 euro.

Promozione Air Italy