Ai Trump l’Italia piace un sacco: Tiffany a Capri in vacanza

Dopo Ivanka, un'altra figlia del presidente degli Stati Uniti in vacanza nel nostro Paese

Alla famiglia del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, l’Italia piace e non poco, scelta come luogo ideale per le vacanze.

Già sappiamo, infatti, che la figlia prediletta dell’inquilino della Casa Bianca, la 35enne Ivanka Trump, trascorrerà giorni di relax in Puglia insieme alla sua famiglia e allo staff, precisamente nelle campagne di Monopoli, in provincia di Bari.

Non finisce qui, però.

Perché a Capri è stata avvistata sia ieri che oggi anche un’altra figlia di Donald Trump, la 23enne Tiffany Trump.

La ragazza, nata dal secondo matrimonio del padre con Marla Maples, è arrivata a Capri a bordo dello yacht di 50 metri Mirage IV, un charter di lusso, in compagnia di un gruppo di amici.

Come si apprende da Ansa.it, l’arrivo della terza figlia di Trump è stato blindatissimo e super protetto sia dalle forze dell’ordine locali (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza) sia dalla security statunitense, con lo scopo di tutelare la privacy della ragazza e dei suoi amici.

Nella serata di ieri, inoltre, Tiffany Trump ha fatto la sua comparsa nella piazzetta dell’isola con un abito corto bianco e nero di pizzo.

La giovane è salita in piazzetta con la funicolare, insieme ad alcuni amici e agli uomini della sicurezza.

Dopo una passeggiata, poi, Tiffany si è recata al ristorante Villa Verde per la cena.

Stamattina, invece, alle 10 circa, Tiffany è apparsa sul bridge di poppa del Mirage IV (ormeggiato nel porto turistico di Marina Grande) in accappatoio bianco, mentre la madre indossava una tuta aderente per lo jogging.

Dopo qualche chiacchierata con i membri dell’equipaggio, mamma e figlia si sono rilassate con un massaggio.