Cocktail gratuiti anche in Economy: la compagnia aerea che coccola tutti i passeggeri

Delta Airlines presenta il nuovo servizio che coccolerà tutti i viaggiatori a bordo

Il prossimo novembre, la compagnia aerea Delta, presenterà una nuova esperienza per tutti coloro che sceglieranno di viaggiare con essa, indipendentemente dalla scelta del biglietto.

La novità introdotta da Delta infatti, è quella di offrire comfort e coccole a tutti i viaggiatori, anche a chi ha prenotato un volo in economy: un bellini in omaggio, asciugamani caldi, antipasti e stuzzichini.

Cocktail gratuiti anche in economy dunque, è questa la missione della compagnia aerea che si è prefissata l’obiettivo di garantire la migliore esperienza di viaggio a chiunque scelga di viaggiare con Delta, indipendentemente dal posto aereo scelto al momento della prenotazione.

Un’esperienza indimenticabile, capace di entusiasmare i passeggeri e rendere il viaggio piacevole e unico. Il servizio di Main Cabin, sarà disponibile da Novembre su tutte le rotte internazionali.

È ormai un dato di fatto che sempre più globetrotter, siano alla ricerca di un’esperienza a tutto tondo durante una vacanza, a partire dal viaggio da affrontare per giungere a destinazione. Delta, ha tenuto conto proprio di questo aspetto, progettando un momento unico per tutti coloro che si affideranno all’azienda.

Il viaggio in aereo, si trasforma quasi in un’esperienza di lusso: all’interno della Main Cabin della compagnia aerea, si potrà bere un cocktail e degustare cibo delizioso che renderà il tempo, da trascorrere a bordo, davvero piacevole.

Le coccole, destinate ai passeggeri, iniziano al momento stesso dell’imbarco. Il personale della compagnia infatti, accoglie le persone al Gate e una volta saliti a bordo, ecco che arriva un welcome kit che comprende una bevanda e delle asciugamani calde. I viaggiatori potranno quindi rilassarsi con cocktail a base di Bellini e prosecco, e magari accompagnare la bevuta con un piatto selezionato. Il menù Delta infatti, è ricco di proposte internazionali ispirate a chef stellati.

L’idea di questo servizio, è nato diverso tempo fa, ma ci è voluto più di un anno per perfezionarlo: a seguito di test, feedback e sperimentazioni, l’innovativo progetto si è concretizzato in una realtà.

A noi, viaggiatori, non resta che salire a bordo e vivere questa nuova e rilassante esperienza di viaggio.

Delta Airlines presenta il nuovo servizio che coccolerà tutti i viaggiatori