Volo di lusso con Qatar Airways, ecco le immagini dell’esclusiva Qsuite

Qatar Airways, insignita del riconoscimento per la migliore Business Class del mondo, lancia la Qsuite sulla rotta per l’Australia

Fonte: Youtube

La lussuosa Qsuite, la Business Class della Qatar Airways, è l’esperienza di lusso più esclusiva che si possa fare a bordo di un aereo.

La Qsuite è stata di recente insignita da Skytrax del riconoscimento come miglior Business Class del mondo.

Le immagini dell’esperienza di volo nella Qsuite sono state pubblicate proprio sul canale YouTube della Qatar. Nel video si percepisce chiaramente l’esclusività della suite, che ha quattro poltrone reclinabili e addirittura un letto matrimoniale. Alcuni pannelli regolabili permettono poi di avere la giusta privacy e isolarsi dagli altri passeggeri del volo.

GUARDA LE FOTO DELLA QSUITE

Le quattro poltrone centrali dispongono di televisori regolabili ed è possibile crearsi il proprio spazio per incontri di lavoro o semplicemente per chiacchierare indisturbati.

Non sembra neppure di essere in volo, ma in una hall di un grande hotel a cinque stelle. Qsuite è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-300ER, Airbus A350-900 e A350-1000 della compagnia del Qatar che volano a Londra, Parigi, New York, Chicago, Huston, Shanghai e, in ultimo, a Canberra, in Australia.