Cinque hotel tra sogno e realtà

Fonte: BuzzFeed

Avete sempre idealizzato gli hotel come luoghi monotoni e standardizzati? Allora vi siete persi i 5 hotel più stravaganti del mondo! Ad esempio l’Ice Hotel di Jukkasjärvi, in Svezia, costruito a ridosso del circolo polare artico la cui peculiarità sta nel fatto che è realizzato interamente con ghiaccio e neve. E’ aperto solo da dicembre ad aprile poiché nei mesi caldi di scioglie letteralmente!

Conoscete The Crazy House di Da Lat, in Vietnam? Beh, questo hotel ha il potere di farvi tornare bambini: ogni camera ha come tema un animale della foresta e la struttura ricorda la casa delle fate. Il Montaña Mágical Lodge di Neltume, in Cile, è invece il luogo perfetto per immergersi nella natura. L’edificio, costruito in pietra e legno del luogo, è situato in una riserva naturale e dalle sue finestre potrete godere di paesaggi strabilianti.

In Giappone invece, potrete dormire nelle capsule del 9 Hours Capsule Hotel, dove non vi sarà consentito soggiornare più di 17 ore, il tempo necessario per farvi una doccia e riposare! Infine, tra gli hotel più pazzi del mondo, il bellissimo resort maldiviano Huvafen Fushi, con piscina privata per ogni bungalow e spa sotto al livello del mare.

Cinque hotel tra sogno e realtà