Coachella music festival: sarà possibile dormire in tende da safari di lusso

Il festival più atteso dell'anno può essere vissuto anche all'insegna del lusso: parola di Marriott

Chi non sogna di partecipare almeno una volta nella vita al Coachella music festival, in California.

Un festival decisamente all’insegna dell’informalità, da vivere alla giornata, senza programmi né un luogo preciso dove “accamparsi”.

Ma a Marriott, che per il primo anno è partner della manifestazione, la definizione stava un po’ stretta e volendo portare un po’ del lusso tipico della catena alberghiera, ma senza strafare, ha deciso di creare delle tende da safari fatte a immagine e somiglianza delle sue suit dove i partecipanti “eletti” potranno alloggiare.

Le dieci tende saranno provviste di aria condizionata e avranno gli stessi mobili utilizzati nei migliori hotel della catena. Avranno inoltre dei pass speciali per accedere alla zona vip del festival, agevolazioni sul check-in, bagni e docce private, golf car per il trasporto andata e ritorno al palco, parcheggi privati accanto alle tende. Insomma, tutto ciò che si possa desiderare in un’esperienza di lusso.

E tutto ciò che dovrebbe essere diametralmente opposto allo spirito del Coachella. Anche perché no tutti potranno usufruire di queste agevolazioni, nemmeno pagando. Solo i soci “onorari2 della catena Marriott, che hanno accumulato almeno 22.500 punti nel Marriott Rewards Experience Marketplace.