PROMO

Le 8 destinazioni per una luna di miele davvero incredibile

Quando si pensa al viaggio di nozze, si cerca qualche posto per poter riposare, ma allo stesso tempo che sia romantico.

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Generalmente, quando pensiamo al viaggio di nozze, cerchiamo qualche posto per poter riposare, ma allo stesso tempo che sia romantico per poter celebrare l’inizio della nuova vita in coppia. Se è questa la tua idea, puoi scegliere tra mille destinazioni, ma oggi la redazione di Zankyou.it te ne consiglia 8.

1. Bora Bora
Una delle destinazioni preferite dagli sposi, ma anche una delle piú care. Attrezzata per il vostro comfort e splendida per sua natura, i picchi vulcanici ricoperti di folta vegetazione, che fanno da cornice a spiagge e lagune di indescrivibile bellezza, saranno la cornice della vostra vacanza d’amore.

2. Maui
Un paradiso nelle Hawaii, con cascate neravigliose, spiagge bianche e un mare cristallino. L’isola di Maui è la seconda per grandezza delle isole hawaiiane, qui vi aspettano: palme, spiaggia bianca e finissima, lussureggianti foreste pluviali, territori totalmente incontaminati, negozi di lusso, mercatini delle pulci, ristoranti e locali noturni. Riuscite a immaginare altro?

3. Bahamas
Una destinazione perfetta per rilassarsi. Per un viaggio di nozze alla Bahamas vitale, festaiolo e divertente, consigliamo Nassau, la capitale del New Providence, nell’arcipelago delle Bahamas, al largo della Florida. Sulla famosa spiaggia di sabbia bianca lambita dall’Oceano Atlantico si affacciano bellissimi hotel dove gli sposi non devono pensare a nulla tranne che a essere felici… ah, e all’ozio.

4. Vail
Sentirsi pionieri, anche se solo del vostro amore, sarà bellissimo nel vostro visitare questo angolo di mondo meglio conosciuto come Colorado. Una destinazione perfetta se volete vivere un’avventura incredibile tra canyon, rafting e natura selvaggia.

5. Giamaica
Territori da esplorare a ritmo di reggae e non c’è da meravigliarsi che questa terra sia così popolare tra le coppie che vogliono un matrimonio seguito da una luna di miele sulla spiaggia. Gli organizzatori e i coordinatori di matrimoni in resort sono esperti nell’aiutare a gestire le pratiche burocratiche e basteranno 24 ore prima che possiate ottenere la vostra licenza di matrimonio.

6. Fiji
Le Fiji con il loro fascino da isola dei naufraghi, sono la scelta delle coppie che desiderano una meta insolita per una fuga da tutto. I matrimoni tradizionali delle Fiji possono includere la consegna della sposa in barca e le danze cerimoniali in costume. Insomma, tradizioni, meta esotica e fuga d’amore, c’è già tutto l’occorrente per una romantica luna di miele.

7. Belize
Una terra antica piena di mistero e meraviglie da lasciare senza fiato, in cui potrete ricevere una benedizione Maya nell’antico sito di Xunantunich o Cahal Pech, lungo il confine guatemalteco. Oppure potrete dirigervi verso le altre parti della regione di Cayo, che ospitano la maggior parte delle riserve forestali del paese e le sue incredibili cascate. O, ancora, andare a piedi nudi sulla sabbia di Ambergris Caye. Davvero dobbiamo aggiungere altro per convincervi?

8. Porto Rico
Partite da San Juan, la capitale, per visitare le famose spiagge di Isla Verde o i negozi chic di Condado, e le coquis (le raganelle) della foresta pluviale. Perdetevi per le strade di ciottoli di San Juan vecchia e strabiliate davanti alla fortezza di quasi 500 anni. Oppure godetevi Rincon, un punto caldo per il surf nel nord-ovest dove l’Oceano Atlantico incontra il Mar dei Caraibi, o, infine, visitate sull’isola di Vieques, a sei miglia dalla punta orientale di Porto Rico. Insomma, benvenuti.

Adesso non vi resta che scegliere dove e, se l’avete già fatto, raccontarcelo.