Negli Usa puoi perderti nell’enorme labirinto di “Stranger Things”

Negli Stati Uniti hanno creato un labirinto a tema “Stranger Things”, rendendolo un’attrazione imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv

I fan di “Stranger Things”, la serie tv di Netflix che vede i protagonisti muoversi nella città fittizia di Hawkins, potranno attendere l’arrivo della terza stagione, previsto solo per il 2019, visitando un enorme labirinto di mais ispirato proprio alla loro serie preferita.

Exploration Acres, il più grande labirinto di mais degli Stati Uniti, ha creato un labirinto di 20 acri a tema “Stranger Things” a Lafayette, nell’Indiana.

Tim Fitzgerald, presidente e CEO di Exploration Acres ha dichiarato che l’idea gli è venuta dopo aver l’intera serie tv e ha pensato di avere un’occasione unica per creare un ambiente coinvolgente per tutti i fan.

Il campo è stato piantato utilizzando macchinari e attrezzature GPS all’avanguardia, così come conferma lo stesso Fitzgerald: “Quest’anno, le nuove tecnologie ci hanno permesso di piantare il design del labirinto come con una stampante a getto d’inchiostro, lasciando cadere i semi nel disegno preciso che immaginavamo”.

Negli Usa puoi perderti nell’enorme labirinto di "Stranger Things"

Al centro campeggia la scritta “Stranger Things” e l’immagine di Eleven che emana la sua energia, con l’enorme Mind Flayer che si libra sopra di lei. In basso a sinistra il Demogorgone insegue i bambini in bici. Non manca neanche il logo di Netflix, che però non ha commissionato il progetto.

Exploration Acres ha anche preparato un ricco programma di attività per tutti coloro che andranno a visitare il labirinto, tra cui un campo di zucche da 11 acri e corse sul fieno. Il labirinto sarà aperto al pubblico dal 14 settembre al 28 ottobre 2018.

L’azienda crea ogni anno un labirinto con un tema diverso e questo dedicato a “Stranger Things” è il più grande mai realizzato.

La terza stagione di “Stranger Things” uscirà nell’estate del 2019. La serie tv di Netflix è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di alcuni poteri. “Stranger Things” omaggia il cinema di fantascienza degli anni Ottanta ed è stato accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica.

Negli Usa puoi perderti nell’enorme labirinto di "Stranger Things"