Le migliori scuole di lingua premiate agli ESL Language Travel Awards

Scopriamo quali sono le migliori scuole di lingua premiate agli ESL Language Travel Awards 2017

Per viaggiare è fondamentale conoscere le lingue. Quali sono le migliori scuole per imparare un idioma straniero? Qualche giorno fa si sono svolti a Barcellona gli ESL Language Travel Awards. Nel corso della cerimonia sono state rese note le classifiche realizzate grazie ad un sondaggio che ha coinvolto migliaia di studenti. I vincitori della seconda edizione degli ESL Language Travel Awards sono stati selezionati fra più di 400 scuole di lingua – dai piccoli centri ai gruppi internazionali – in 5 continenti diversi. Nel corso della manifestazione sono state premiate 9 categorie che vanno dalla “Scuola di lingua inglese dell’anno” al “Campione per la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI)”.

Analizzando oltre 7 mila recensioni e 180 valutazioni dello staff di ESL è stato possibile, dopo 12 mesi di lavoro e valutazioni, individuare le scuole di lingua migliori del mondo. Al primo posto troviamo la EC, St. Julian’s, di Malta, premiata come migliore Scuola dell’anno, in cui gli studenti possono studiare l’inglese. Per quanto riguarda le altre lingue invece il premio è andato alla Lexis, una scuola di Seoul, in Sud Corea. La Kigs Education si è aggiudicata il titolo di Gruppo di scuole dell’anno, mentre alla Brooklyn School of Languages, di New York, negli Stati Uniti, è andato il premio come Infrastrutture scolastiche dell’anno,

L’alloggio dell’anno si trova invece presso la IH di Belfast, nel Nord Irlanda, mentre i Programmi d’insegnamento migliori del 2017 secondo ESL si possono seguire presso la CIAL, di Lisbona, in Portogallo. Sempre per quanto riguarda l’insegnamento e le materie programmate, la Liverpool School of English, in Gran Bretagna, si è aggiudicata il titolo di Programma d’attività dell’anno. Il premio come Campione RSI dell’anno è andato invece alla ILSC Education Group, mentre chiude la lista la BSC Ardingly College, in Gran Bretagna, che ha conquistato il Programma Junior dell’anno.