Le 5 app indispensabili per chi viaggia

Le migliori app viaggi per non avere nessun inconveniente durante le vostre vacanze

Tra le migliori app viaggi troviamo Bravolol. Si tratta di un’applicazione gratuita che permette agli utenti d’imparare frasi di uso comune in moltissime lingue. È disponibile in diversi idiomi quali inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e coreano.

Citymaps2go è un’applicazione gratuita che può risultare utilissima. Quando si va all’estero non è possibile usufruire della connessione internet, ma grazie a questa app viaggi potrete scaricare le mappe sul vostro cellulare. In questo modo saranno disponibili anche offline e non rischierete di perdervi durante le vostre vacanze in giro per il mondo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sull’aumento o diminuzione delle valute, l’app viaggi ideale è Currency Converter. Con quest’applicazione saprai sempre quanto denaro potresti spendere per prodotto in oltre 180 paesi di tutto il mondo. Il costo è di 0.99 dollari.

Vurb è senza dubbio la miglior app viaggi gratuita per organizzare al meglio il vostro itinerario. Potrete segnare i luoghi da visitare, i musei e i monumenti da andare a vedere, eventi sportivi o musicali in programma e persino prenotare un posto nel ristorante dove avete deciso di cenare.

Se siete dei tipi ai quali piace camminare, l’app viaggi gratuita che fa al caso vostro è Live Trekker. Quest’applicazione calcolerà i passi che percorrerete durante le vostre passeggiate e vi permetterà di rivivere il percorso effettuato. Inoltre è possibile condividere le proprie esperienze sui social.

Immagini: Depositphotos