Harry e Meghan: ecco il luogo scelto per il loro viaggio di nozze

La conferma non c'è, ma la stampa ne è certa: il principe e la sua sposa andranno in luna di miele in un lussuoso eco camp in Namibia

È sicuramente l’evento dell’anno, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. E, come ogni matrimonio reale che si rispetti, è oggetto di due enormi domande: chi ha vestito la sposa? E dove andranno i due in viaggio di nozze?

Sul fronte della luna di miele, bisogna innanzitutto dire che non seguirà il matrimonio: Harry e Meghan, subito dopo la cerimonia, si concederanno un mini viaggio di nozze a Dublino e torneranno poi a Londra. Ma c’è la possibilità che facciano un salto anche sulla Costiera Amalfitana, che Meghan adora.

Qui, il 22 maggio, il principe Carlo presiederà una festa di beneficenza da lui organizzata, e i due novelli sposini – insieme ai cognati e tutta la famiglia reale – non possono certo mancare.

Ma dove lo trascorreranno poi, Harry e Meghan, il loro viaggio di nozze, quello vero? I bookmakers si sono scatenati: nell’attesa che la meta venga ufficializzata dai due (o che vengano sopresi da qualche fortunato paparazzo), le ipotesi più accreditate puntano all’Africa. E, in particolar modo, alla Namibia.

Così, potrebbe essere quello stesso continente che ha ospitato il loro primo viaggio insieme (un safari in Botswana, Paese da cui proviene anche la pietra dell’anello disegnato dal principe per la Markle) a fare da sfondo anche alla luna di miele dei due splendidi sposi. Secondo la rivista di settore, Travel&Leisure, Harry e Meghan potrebbero soggiornare all’Hoanib Valley Camp, un grande eco-camp le cui tende, dotate di ogni lusso, hanno un prezzo di 660 dollari a notte. Che abbiano intenzione di organizzare quindi un safari, per il loro viaggio di nozze?

Hoanib Valley Camp

Non sarebbe la prima volta, del resto, che un membro della famiglia reale sceglie l’Africa per un viaggio tanto importante. William, per chiedere la mano alla sua Kate, aveva scelto il Lewa Safari Camp in Kenya. Anche se il suo viaggio di nozze si svolse poi alle Seychelles, destinazione l’isolotto privato di Fregate (10 giorni, per un viaggio costato una cifra come 1 milione di dollari). Non resta quindi che attendere fine maggio, per scoprire quale straordinaria destinazione avrà scelto l’anticonvezionale, nuova, coppia reale.