Minimoon VS Honeymoon: qual è la scelta giusta per voi?

A prescindere dal costo e dalla durata, un viaggio di nozze è sempre un'esperienza unica: ecco due straordinarie proposte firmate Zankyou.

I ritmi della vita moderna sono spesso molto invasivi e non sempre è possibile conciliare una fuga prolungata come una luna di miele con lavoro e impegni. Ma che siate in procinto di partire per una luna di miele oppure optiate per trascorrere solo pochi giorni lontani dal tran tran, eccovi, rispettivamente, una proposta per la vostra prima vacanza insieme, direttamente dalla redazione di Zankyou.it.

Honeymoon

Con il giusto tempo e le giuste disponibilità potrete permettervi di allontanarvi da casa per più di un semplice “oh no, ho dimenticato il gas acceso!”, e la bellezza naturale delle Maldive saprà essere lo sfondo perfetto per il vostro viaggio. Al Dusit Thani Maldives gli ospiti possono immergersi e fare snorkeling, nuotare in una delle più grandi piscine a sfioro delle Maldive, ritirarsi in una delle vasche di trattamento della Devarana Spa per un’esperienza di benessere o, infine, cenare in uno degli straordinari ristoranti. Resterete incantati da questa squisita fetta di vita costiera, dove fioriscono rigogliose palme, foreste tropicali e splendide spiagge.

Minimoons
Un viaggio breve può non aver null’altro che il tempo da invidiare ad una luna di miele, perché ci sono luoghi che possono innamorare a prima vista e rendere tutto il vostro stare insieme più magico. L’Hotel Alfonso è uno dei luoghi più affascinanti di Siviglia, con quell’atmosfera a metà tra Europa e Mediterraneo. Il luogo perfetto per la vostra prima fuga romantica da marito e moglie in una terra magnifica che non aspetta altro che di mostrarsi ai vostri occhi.

Nessuna fretta, né nella scelta, né nell’ansia del viaggio, questo è l’unico consiglio, vivete, assaporate e gustate questa esperienza fatta solo per voi due, rendendola unica e irripetibile insieme!