Spassosi giochi di parole con gli animali

Fonte: BuzzFeed

Si possono fare giochi di parole con nomi di animali? Secondo questo video pare proprio di sì. Usando un po’ di fantasia, si possono sempre creare nuove parole inserendone una all’interno dell’altra, per creare così tanti simpatici e incredibili significati. Un gioco sempre divertente che con i nomi degli animali può essere ancora più spassoso!

Non c’è mai limite alla fantasia: con un po’ d’impegno si trovano tanti modi diversi per fare giochi di parole esilaranti con i nostri amici preferiti: delfino, ippopotamo, elefante o leone che sia.

Volete fare una prova? Se il panda, animale raro per eccellenza, è l’animale più tranquillo e docile del mondo mentre fare un pandemonio significa esattamente il contrario, ossia fare un gran casino e mettere tutto sottosopra, allora provate a mettere insieme le due parole: ne verrà fuori un vero pandemonio. E non pensate che per fare questo gioco servano anni di studio, in questo caso un po’ di sana fantasia è meglio di ogni koalifica. Ma attenti, perchè prendere un piccolo koala ed unirlo ad una qualifica per creare così una nuova koalifica, davanti alla grandezza di un elefante diventa una cosa del tutto irrelefante!

Spassosi giochi di parole con gli animali