Mollata sull’altare, vende tutto e gira il mondo

Da tre anni Katy pensa solo a viaggiare e racconta tutto sul suo blog

katy-1217Nei film il più delle volte è lei che lascia lui sull’altare ad aspettarla. Un ripensamento dell’ultimo minuto, un ex amore che si ripresenta … fatto sta che il matrimonio va a monte. Nel caso di Katy Colins, una trentenne di Manchester, in Gran Bretagna, è stata lei a essere stata abbandonata sull’altare, con tutti i parenti che la fissavano sbigottiti e lei che non sapeva se essere in imbarazzo o se disperarsi.

Ma Katy non si è fatta prendere dallo sconforto: ha venduto tutti i suoi averi, compresa la casa, e con il ricavato è partita alla volta del mondo, con solo uno zaino sulle spalle.

Per raccontare la sua esperienza ha aperto un blog, Not Wed or Dead (“Non sposata né morta”), diventato già virale, così come il profilo Instagram sul quale condivide le foto delle sue avventure in giro per il mondo.

Posta foto dal Cile, dalla Bolivia, dal Brasile, dalle Filippine, ma anche dalla Francia e da altri Paesi d’Europa.

Pare anche che il giorno del terzo anniversario del suo (non) matrimonio sia stata contattata da un editore che le ha proposto di scrivere un libro sulla sua esperienza. Oggi Katy è convinta che il gesto del suo ex fidanzato sia stata la cosa migliore che le sia mai capitata. Non siete d’accordo?

Mollata sull’altare, vende tutto e gira il mondo