I VIP che vanno in vacanza con i loro animali

I VIP che vanno in vacanza con i proprio pelosi scelgono solo il meglio e strutture pet friendly attrezzate di ogni comfort

I vip che vanno in vacanza con i loro animali sono davvero tantissimi, e ci sono coloro che viaggiano molto e amano frequentare sempre le stesse mete, perché si sono trovati bene, e quelli che invece amano vedere sempre posti diversi. In ogni caso, ciò che li accomuna è l’informazione prima del viaggio, per sapere quali mete pet friendly sono consigliate e quali invece non lo sono, perché non ammettono l’ingresso degli animali o perché non riservano loro trattamenti speciali. Tra i vip che vanno in vacanza con i loro animali troviamo Barbara Chiappini, Carolina di Monaco, Banderas, Cecilia Capriotti e molti altri, che non lascerebbero mai da soli i loro animali in casa per andare in giro per il mondo.

I vip che vanno in vacanza con i loro animali e la residenza a 4 stelle

I vip in vacanza con i loro animali, ovviamente, non vogliono mai farsi mancare niente e quindi scelgono il massimo, non solo per se stessi, ma anche per i loro pelosi. Di conseguenza, la residenza, anche se per qualche giorno, è a 4 stelle, in modo da avere tutto ciò che desiderano, amici a quattro zampe compresi. In alcune residenze che spesso scelgono i vip per le loro vacanze, c’è la possibilità di lasciare il proprio cucciolo nella struttura per qualche ora, sotto il controllo di un responsabile, con un veterinario in servizio 24 ore al giorno e un’accoglienza davvero allettante.

I vip che vanno in vacanza con i loro animali, trattamenti magici

I vip che vanno in vacanza con i loro animali regalano, a se stessi e al proprio amico con la coda, trattamenti davvero da invidiare. In molte residenze a 4 stelle, gli animali ricevono le coccole dello staff e trattamenti particolari come regalini, cibo a qualsiasi ora del giorno e della notte, passeggiate e giochini.