Viaggi di nozze estate 2016: le migliori idee

Per viaggi di nozze nell'estate 2016 sono tante le soluzioni da poter sfruttare

Il viaggio di nozze è sicuramente la migliore soluzione per smaltire lo stress che precede il fatidico sì e per godersi i primi momenti da marito e moglie. E’ fondamentale scegliere attentamente la meta per viaggi di nozze nell’estate 2016 così da godersi ogni singolo momento nel posto scelto. Si possono trovare tantissime soluzioni per vivere dei giorni di assoluto romanticismo e per godersi dei momenti unici di relax. Inoltre, si possono scegliere tanti posti dove poter fare ogni giorno cose nuove.

Una delle prime soluzioni può essere quella delle Canarie, un arcipelago che si trova al larga dell’Africa nord-occidentale. Il mare ha costantemente una temperatura di 20 gradi e sono numerose le distese di sabbia dorata, oltre a spazi naturali davvero mozzafiato. Tenerife è sicuramente la maggiore località turistica con tantissime attrattive: discoteche, ma anche bar e locali dove poter trascorrere momenti piacevoli. Anche La Palma e Fuerteventura sono due località perfette per un viaggio di nozze in qualsiasi periodo dell’anno.

Altra località unica in cui trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile per l’estate 2016 è l’Australia, una grande isola con paesaggi vasti e molto vari. Bellissime le coste, suggestive le catene montuose, uno scenario perfetto soprattutto per chi ama le esperienze on the road.
Sempre nel Pacifico, c’è anche la Nuova Caledonia, meta perfetta per molti innamorati di recente. E’ la terza isola più grande dell’oceano, con una splendida vegetazione esotica, oltre a spiagge enormi. Una meta ideale per chi vuole passare una luna di miele immersa nella natura.
Anche Dubai sta vivendo un nuovo lustro come località per viaggi di nozze. Offre molte attrattive per innamorati, con escursioni ed esperienze nel lusso dei locali della zona. Centri commerciali, parchi acquatici oltre all’esteso deserto da poter vivere.

La Costa Azzurra è l’ideale per chi non ha voglia di allontanarsi troppo dall’Italia: ottima cucina, mare cristallino ed atmosfera romantica. Anche tanti borghi d’arte e spiagge bianche contribuiscono a rendere l’atmosfera davvero particolare per gli sposi.
Anche la Corsica, poco più sopra della Sardegna, è un’ottima idea per un viaggio di nozze. Meravigliose spiagge e scorci mozzafiato con tantissime attività da fare per vivere del tutto l’isola in tutte le sue sfaccettature. Perfetta anche per praticare trekking ed altri sport per rilassarsi.

 

Immagini: Depositphotos