In viaggio verso il maschio ideale

Da Capo Verde a Cuba, passando per la Jamaica. Luoghi colmi di natura selvaggia... in tutti i sensi

Dal latin lover al cuban & african lover! Donne stanche delle solite situazioni amorose preconfezionate, donne bisognose di forti emozioni in luoghi esotici, donne d’ogni età che pianificano il viaggio a seconda delle esigenze sessuali. Da Capo Verde a Cuba, passando per la Jamaica. Luoghi colmi di natura selvaggia… in tutti i sensi.
Sotto l’ombra fresca di una palma mentre lo sciabordio delle onde marine cullano la mente verso uno stato di rilassatezza, la donna sente risvegliarsi in lei sensazioni lascive sopite dalla routine e dal quotidiano.

Quale circostanza più propizia della vacanza esotica per trascorrere momenti romantici alternati a giochi erotici privi di tabù?
Sei lontana da casa, dal lavoro, da tutti quelli che ti conoscono, ogni tuo desiderio represso o tenuto a bada può finalmente trovare una via di sfogo in un luogo “deputato” a tale scopo.
Giusto o sbagliato, morale o amorale, paesi schiacciati dalla povertà, messi al muro dalla fame, hanno incrementato il loro flusso turistico grazie anche alla presenza di aitanti uomini dai facili costumi, esperti, pare, nell’ars amatoria.
Le isole sembrano le più gettonate, a partire dall’arcipelago di Capo Verde posizionate di fronte alle coste del Senegal e della Mauritania. Subito a seguire la Cuba di Castro, un paradiso, anche se non hai un fine preciso, sono loro a scovare te solleticandoti il cuore con parole d’amore…

Dalla Jamaica il mito del big bamboo rimane un sempreverde! Omaccioni alti e quadrati che fanno supporre chissà quali qualità nascoste, attirando anche donne di una certa età, e con un certo conto in banca.
Per non parlare della Tunisia, dell’Egitto, del Marocco
Sempre un maggior numero di giovani donne scelgono queste destinazioni per una vacanza all’insegna della leggerezza, e dopo pochi mesi si ritrovano a dover organizzare le loro nozze extra-europee.

Che siano accompagnatori, che siano veri e propri gigolo, o che siano potenziali mariti, sta di fatto che sempre di più il turismo sessuale femminile sta prendendo piede, anche se in maniera più nascosta e silenziosa di quello maschile.

In viaggio verso il maschio ideale