Questo spettacolare catamarano ha un cinema, piscina e anche una spa

Il catamarano con cinema e il catamarano con SPA rimangono soltanto dei sogni per la maggior parte delle persone. Ma c'è chi è riuscito a fondere il tutto in un solo veicolo

Il catamarano con il cinema è forse è uno dei veicoli navali più lussuosi di sempre. Misura più di 60 metri, al suo interno presenta una piscina, uno SPA e anche un cinema con 12 posti a sedere. Come se tutto ciò non bastasse, c’è anche un cocktail bar, che delizia gli ospiti con varie bevande preparate seduta stante. Lo yacht di lusso è stato progettato da Isaac Burrough ed è l’ideale per una tranquilla vacanza in mezzo alle acque. Che sia nel mare dei Caraibi oppure costeggiando la Riviera della Francia poco importa. Perché con tutto ciò che si ha a bordo ogni viaggio diventa una favola.

La piscina nel catamarano con lo SPA può ospitare diverse persone ed è rivestita ai lati da dei muri di vetro, che permettono di osservare i panorami marini circostanti. Il veicolo può ospitare fino a un massimo di 12 ospiti divisi in 5 cabine. Il tutto è pensato fino nei minimi dettagli, dal design innovativo, fino alla velocità di spostamento del veicolo. Ovviamente una tale meraviglia è adatta solo per le tasche dei ricchi. Oltre al cinema, allo SPA, alla piscina e al sauna, c’è anche una mini palestra per tenersi in forma.

Nella parte posteriore dello yacht si trova, invece, un ripostiglio con frutta e verdura e una piccola cucina, dove si può sia sedersi a mangiare, che preparare il pranzo o la cena. C’è abbastanza spazio anche per organizzare una piccola discoteca, ballando in mezzo al mare. Lo yacht è stato presentato al pubblicato questa settimana ad Amsterdam, dove il designer neozelandese Isaac Burrough ha aperto il suo studio di design. Oltre ai 12 ospiti che possono accomodarsi nel catamarano con il cinema, c’è anche abbastanza spazio per 16 persone del team di lavoro dello yacht.

Si arriva così a un massimo di 28 persone sul bordo. Si tratta di uno degli yacht più lussuosi e grandi di sempre. Uno di quelli destinati a destare scalpore ed essere presto acquistati da varie celebrità del mondo. Nonostante Burrough non abbia ancora ricevuto richieste di costruzione del modello, è certo che queste non tarderanno ad arrivare. Del resto, il catamarano con lo SPA non può passare inosservato e verrà presto messo sul mercato. E una volta che lo comprerà una persona famosa, anche le altre cercheranno d’imitarla. Dopo aver aperto il suo studio di design in Olanda, Burrough si è subito messo sul lavoro per realizzare alcuni altri progetti.