Qual è la zona migliore per acquistare macchine fotografiche a New York

Comprare apparecchi fotografici a New York è semplice, vista l'offerta hi-tech presente in città. Ecco i migliori store per le fotocamere

Gli apparecchi fotografici a New York sono un ricordo imprescindibile per molti viaggiatori in visita nella Grande Mela. Grazie ai loro prezzi concorrenziali e assai più bassi rispetto ai prodotti europei, accessori come le fotocamere rientrano tra gli oggetti che conviene comprare a New York, visto anche che la metropoli statunitense è una delle capitali mondiali della tecnologia. I negozi sono disseminati lungo tutta la città, da Manhattan fino a Brooklyn, e spesso nascondono delle fregature. Ciò non avviene per quanti si indirizzano verso il 42th Street Photo, il migliore negozio per le macchine fotografiche della città.

Questo shop è specializzato nella vendita di apparecchiature digitali da più di 30 anni ed è un punto di riferimento a New York. Nessuna necessità di una fotocamera per Iphone quando si dispone dei migliori apparecchi, con marche leader come Olympus, Canon o Kodak. Una scelta ampia di reflex, fotocamere di ultima generazione e compatte si affianca ad obiettivi, stampanti, cartucce e tanto altro ancora. Il 42th Street Photo si trova a Manhattan, tra la 5th e la 6th street di 5th Avenue e dispone pure di un sito web per l’acquisto online.

Un secondo shop imprescindibile per quanti sono alla ricerca di apparecchi fotografici a New York è il centro commerciale B&H Photo Video, che è ubicato tra la 9th e la 34th Avenue di Lower Manhattan, la zona più antica della metropoli americana. Questo megastore presenta alcuni dei prezzi più bassi e concorrenziali di tutta New York, fornendo agli appassionati di fotografia una scelta vasta e di grande qualità. La particolarità di B&H Photo Video risiede nel nastro trasportatore che scorre sopra la testa dei clienti, portando gli accessori e la merce fuori dal magazzino. Una vera mecca per chi ama l’hi-tech.

Tra i negozi specializzati nella vendita di apparecchi fotografici a New York non si può non citare Adorama, vicino all’imponente fiume Hudson. Questo shop vende macchine fotografiche e accessori digitali da oltre trent’anni e ha un sito web con spedizioni garantite in tutto il mondo, con la possibilità di fare ottimi affari acquistando macchine già usate. I visitatori della Grande Mela non possono infine perdersi il 47th Street Photo a Brooklyn, eccellente soprattutto per le camere GoPro.